Posticipato il concerto di Benji e Fede a Palermo: info su rimborso dei biglietti e nuova data

Il duo modenese comunica che lo spettacolo in programma a Palermo a luglio è stato rimandato.

90
CONDIVISIONI

Il concerto di Benji e Fede a Palermo è stato posticipato e spostato in una nuova location. Per motivi organizzativi e di sicurezza, l’organizzazione ha valutato ed approvato un cambio di location che costringe al posticipo dell’evento.

A comunicarlo ai fan già in possesso dei biglietti sono gli stessi Benji e Fede attraverso un post su Facebook spiegando che la decisione non dipende da loro. Benjamin Mascolo e Federico Rossi si scusano e comunicano le nuove informazioni.

“Ciao a tutti. Per motivi organizzativi e di sicurezza il concerto di Palermo del 21 luglio è stato posticipato al 30 agosto in una nuova location. Ci scusiamo per l’eventuale disagio causato ma purtroppo è una scelta che non dipende da noi”.

Inizialmente in programma al Castello a Mare di Palermo, l’evento del tour che segue la pubblicazione dell’album 0+ (Zero Positivo) è stato spostato al Teatro di Verdura di Palermo. La data dello spettacolo slitta dal 21 luglio al 30 agosto.

La comunicazione di Benji e Fede:

Ciao a tutti ? Per motivi organizzativi e di sicurezza il concerto di Palermo del 21 luglio è stato posticipato al 30…

Pubblicato da Benji & Fede su Martedì 4 luglio 2017

I biglietti acquistati per la data del 21 luglio restano validi per il nuovo appuntamento del 30 agosto. Chi non potesse partecipare al concerto nella nuova data può richiedere il rimborso a partire dal 6 luglio ed entro il giorno 11 agosto recandosi presso il punto vendita d’acquisto oppure seguendo le procedure comunicate via mail da TicketOne nel caso in cui il biglietto fosse stato acquistato online.

Restano invariati tutti gli altri appuntamenti dello 0+ Summer Tour di Benji e Fede ad eccezione del concerto del 24 agosto che si svolgerà presso la Marina Arena di Marina di Castagneto (Li) e NON all’Arena Mario Incisa della Rocchetta di Località San Giodo, come comunicato in precedenza.
Per ogni altra delucidazione vi invitiamo a consultare gli spazi ufficiali di Vivo Concerti.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.