Nuove date per Lady Gaga, in concerto col Dive Bar Tour 2017 con altri artisti (video trailer)

Annunciate nuove date per Lady Gaga, che torna in concerto col Dive Bar Tour 2017 ma stavolta non sarà sola: con lei anche altri artisti

Nuove date per Lady Gaga

INTERAZIONI: 49

Prima di girare il mondo con il Joanne World Tour, ci saranno nuove date per Lady Gaga nei club: la popstar avrà nuovi impegni dal vivo nelle prossime settimane.

Il canale E! ha annunciato la seconda tranche del Dive Bar Tour, il mini-show realizzato per promuovere l’album Joanne ritrovando le sue radici di performer nei club: l’esperimento si era concretizzato in tre concerti in alcuni piccoli bar statunitensi lo scorso autunno e a quanto pare avrà un seguito, visto il grande riscontro di pubblico.

Eccola, ad esempio, in una delle ballate più struggenti dell’album Joanne, Angel Down, presentata durante una delle tre date del Dive Bar Tour in cui si esibì addirittura sul tetto del locale.

Stavolta Lady Gaga sarà l’headliner ma non l’unica performer del Dive Bar Tour 2.0: “due attrazioni misteriose“, la cui identità è ancora sconosciuta, parteciperanno alle nuove date del tour. Lady Gaga ha assicurato che si tratta di personalità “molto diverse da me, servirà a diversificare molto il tour“. Riscoprire il palcoscenico dei piccoli locali ha significato per lei tornare all’epoca in cui non aveva ancora sfondato sulla scena pop e la musica dal vivo era la sua carta per farsi conoscere dal pubblico: “Mi piace molto suonare nei bar e mi manca quel periodo, così abbiamo creato questo incredibile tour e sono molto felice che ci siano anche altri artisti” ha detto la cantante a E!.

https://youtu.be/D_9N33FW8zI

Come già accaduto per i primi tre concerti, ci sarà anche una diretta social degli eventi: tutti gli spettacoli saranno trasmessi in streaming sul profilo Facebook della popstar. Ecco il trailer del tour 2017, promosso da Bud Light.

Il primo appuntamento sarà già il 13 luglio a Las Vegas, mentre gli altri due concerti si terranno il 26 luglio a Los Angeles e il 30 agosto a New York. Il Joanne World Tour a supporto dell’omonimo album partirà invece il 1° agosto e arriverà in Italia con un’unica data a Milano a settembre.