In House of Cards 5 Frank e Claire alle prese con Petrov e indagini pericolose: trame episodi 28 giugno

Un penultimo appuntamento italiano per House of Cards 5 prima del gran finale di questa nuova stagione: le trame degli episodi del 28 giugno

1
CONDIVISIONI

Un nuovo appuntamento con House of Cards 5 aspetta i fan di Frank e Claire Underwood nella serata di questo mercoledì 28 giugno: su Sky Atlantic HD saranno infatti trasmessi due nuovi episodi della serie con Kevin Spacey e Robin Wright.

Pubblicata su Netflix nel resto del mondo lo scorso 30 maggio, la quinta stagione di House of Cards è in Italia un’esclusiva di Sky Atlantic HD, che ha scelto di trasmetterne i tredici episodi divisi in sei appuntamenti settimanali.

Ad essere trasmessi questa sera saranno gli episodi 5×09 e 5×10, intitolati rispettivamente “Capitolo 61” e “Capitolo 62”. “Capitolo 61” è stato scritto da Bill Kennedy e diretto da Roxann Dawson, mentre la sceneggiatura di “Capitolo 62”, la cui regista è Agnieszka Holland, è stata scritta da Kenneth Lin. A partire dalla quinta stagione, i nuovi showrunner sono Frank Pugliese e Melissa James Gibson, che subentrano al posto del creatore della serie Beau Willimon.

“Capitolo 61 – Petrov prova a influenzare gli affari negli Stati Uniti. Jane discute del suo programma con Claire. Con la sua carriera a rischio, LeAnn chiede aiuto ad un reporter.”

“Capitolo 62 – Gli Underwood e il loro team cercano di indebolire il comitato riportato in auge per investigare su Frank. L’indagine di Hammerschmidt si scalda.

Oltre a Kevin Spacey e Robin Wright, nel cast di House of Cards 5 compaiono anche Michael Kelly (Doug Stemper), Campbell Scott (Mark Usher), Patricia Clarkson (Jane Davis), Paul Sparks (Thomas Yates), Derek Cecil (Seth Grayson), Neve Campbell (LeAnn Harvey), Joel Kinnaman (Will Conway), Dominique McElligott (Hannah Conway), Boris McGiver (Tom Hammerschmidt), Korey Jackson (Sean Jeffries) e Jayne Atkinson (Catherine Durant).

L’appuntamento con House of Cards 5 è per questa sera, mercoledì 28 giugno, a partire dalle 21:15 su Sky Atlantic HD, canale 110 su Sky, e in replica a partire dalle 22:15 su Sky Atlantic HD +1.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.