Spunta la iOS 10.3.3 beta 4: cosa aspettarsi per iPhone 7, 6S, 6, 5S e 5 il 23 giugno?

Emergono i primi feedback sulla nuova beta sfornata da Apple, ma ora tutti pensano all'aggiornamento iOS 11

7
CONDIVISIONI

Altra giornata importante in casa Apple, visto che per gli sviluppatori è arrivato il rilascio di iOS 10.3.3 beta 4 che, come sempre, potrà essere installato a bordo dei vari iPhone 7, iPhone 6S, iPhone 6, iPhone 5S ed iPhone 5. In particolare, a distanza di poche ore dalla nuova beta di iOS 11 (prontamente condivisa con i nostri lettori) tocca fare un passo indietro ed avvicinarci ulteriormente a quello che resta l’aggiornamento ufficiale più vicino grazie al produttore americano.

Anche la beta 4 fondamentalmente non aggiunga alcuna funzione al sistema operativo di Apple. Andando ad esaminare i riscontri all’interno delle varie community tematiche, infatti, emerge ancora una volta che si tratterà con ogni probabilità di un minor upgrade, pensato per risolvere piccoli problemi. Difficile dire quali saranno le pecche di iOS 10.3.2 che verranno affrontate attraverso l’upgrade, ma di certo non è lecito aspettarsi una rivoluzione nel momento in cui potremo toccare con mano l’aggiornamento nella sua versione definitiva.

La mia sensazione è che si tratti di una mossa, quella di Apple, pensata soprattutto per confondere le idee agli sviluppatori indipendenti che stanno lavorando a progetti come quelli che ci potrebbero portare in futuro al jailbreak iOS 10.3.1 o direttamente al jailbreak iOS 10.3.2. Del resto, sono anni che assistiamo a questi “botta e risposta” e la natura del nuovo aggiornamento iOS 10.3.3 ad oggi ci porta proprio in questa direzione. Lasciamo comunque aperto uno spiraglio per possibili sorprese.

Come riportato ad inizio articolo, del resto, tutti gli utenti in possesso di un iPhone o iPad tra quelli prodotti negli ultimi tre anni ormai sono proiettati verso l’aggiornamento iOS 11. Avete già testato iOS 10.3.3 beta a 4 a bordo degli stessi iPhone 7, iPhone 6S, iPhone 6, iPhone 5S ed iPhone 5? Nel caso condividete con noi le vostre primissime impressioni.

Segui gli aggiornamenti della sezione iOS 10 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.