Riprese di Gomorra 3 terminate per Salvatore Esposito: in un video le rivelazioni sulla nuova stagione

Salvatore Esposito in un video rivela alcuni dettagli su Gomorra 3 da Ciro all'addio al set, ecco cosa ha detto

7
CONDIVISIONI

La riprese di Gomorra 3 sono terminate anche per Salvatore Esposito. Qualche giorno fa avevamo parlato del saluto di Marco D’Amore a tutti coloro che hanno lavorato a questo nuovo capitolo della serie Sky, e oggi ci tocca fare lo stesso con l’amato Genny Savastano.

L’attore napoletano è pronto a dedicarsi a nuovi progetti tra cinema e tv ma anche alla promozione del suo libro “Non volevo diventare un boss” ma, prima di farlo, ha pensato bene di salutare tutti e annunciare la fine delle riprese. Anche per Genny Savastano è arrivato il momento di chiudere i conti con Gomorra 3 rivelando che anche nei nuovi episodi i colpi di scena non mancheranno.

La morte di Don Pietro Savastano ha lasciato un posto vacante tra le famiglie e questo farà da incipit a quello che vedremo. Le lotte e gli scontri si sposteranno anche al centro città grazie a due nuovi personaggi Enzo, il capo dei “talebani”, interpretato da Arturo Muselli, e Valerio, ragazzo della Napoli bene, affascinato dalla camorra.

In una diretta sulla sua pagina Facebook, Salvatore Esposito ha risposto ad alcune delle nostre domande a cominciare dal suo rapporto con Cristiana Dell’Anna. Nelle scorse settimane li abbiamo visti insieme sul set ma l’attore non ha potuto rivelare molto sulla natura del loro rapporto.

Sono molti quelli che parlano di una possibile vendetta da parte di Patrizia dopo la morte del boss, sarà davvero così  o finirà per allearsi proprio con l’uomo che ha armato Ciro di Marzio? L’altra nostra domanda riguardava proprio Marco D’Amore. L’attore ha lasciato il set a poco meno di due settimane fa “è un indizio?”. Salvatore Esposito dice di no visto che le sue ultime scene riguardavano l’episodio numero 7 e che le riprese non sono sempre consecutive quindi l’addio di Marco prima del suo non è rilevante in termini di trama. Ecco il video integrale:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.