Dragon Ball Fighter Z si mostra in un nuovo gameplay ufficiale: Vegeta, Gohan e Cell in azione

Super Saiyan contro Super cattivi.

15
CONDIVISIONI

Bandai Namco ha pubblicato il secondo trailer gameplay ufficiale di Dragon Ball Fighter Z, disponibile sul canale You Tube del publisher da poche ore. La “Sessione 2” è piuttosto simile alla prima, con i soliti combattenti (Goku, Vegeta, Gohan, Freezer, Cell e Majin Bu) sugli scudi, ma questa volta il video offre uno sguardo più approfondito alle mosse di Vegeta, Gohan e Cell Perfetto. Vediamo insieme la clip, che come al solito è un tripudio di colori e Kamehameha.

Come già detto nel video assistiamo a qualche sequenza inedita che mette a nudo il gameplay di Cell, Vegeta e Gohan – dopo aver visto nello specifico e in più salse quello di Goku, Freezer e Majin Bu: il villain della saga degli Androidi mostra la sua Onda Super Esplosiva, mentre Vegeta sfoggia il Lampo Finale – che di sicuro sarà la sua Ultimate – e il Big Bang, che invece si candida come uno dei suoi attacchi speciali. Di Gohan assistiamo a una sua iconica Kamehameha durante un’esecuzione in combo con il compagno e alla sequenza video che lo ritrae dopo una vittoria: ancora una volta non possiamo che lodare la cura visiva che il team di Arc System Works ha riposto nei modelli dei personaggi.

Dragon Ball Fighter Z sarà un picchiaduro abbastanza complesso, come dimostra una lista di comandi emersa nelle ultime ore in Rete: il combat system del titolo riprenderà gli schemi di un picchiaduro piuttosto tecnico, con attacchi speciali attivabili tramite la pressione simultanea di più tasti e una marea di combinazioni diverse per alternare combo sempre più devastanti; in più ci sono le Ultimate, gli assist dei compagni – non dimentichiamo che sarà un picchiaduro 3 contro 3 – e tantissimo altro.

Dragon Ball Fighter Z uscirà nel 2018, ma non ha ancora una data di uscita ufficiale. Il gioco è in sviluppo presso il team di Arc System Works e sarà pubblicato da Bandai Namco nella prima metà dell’anno prossimo.

Prima di lasciarci, vi invitiamo ad unirvi alla community ufficiale e di riferimento per l’utenza italiana di Dragon Ball Fighter Z, su Facebook. E, sempre sui social, vi consigliamo anche Dragon Ball – Pagina Italiana per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità dell’opera di Akira Toriyama.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.