In House of Cards 5 su Sky Atlantic scambio di ruoli tra Frank e Claire, trame 14 giugno

Torna l'appuntamento con House of Cards 5 su Sky Atlantic: Frank e Claire si scambieranno i ruoli alla Casa Bianca, ecco le anticipazioni sugli episodi in onda il 14 giugno.

3
CONDIVISIONI

Nuovo doppio appuntamento con House of Cards 5 su Sky Atlantic: stasera, 14 giugno, andranno in onda gli episodi 5×05 e 5×06 della serie tv con protagonisti Kevin Spacey e Robin Wrigh. L’intera quinta stagione è stata pubblicata il 30 maggio scorso sulla piattaforma Netflix negli Stati Uniti e in altri paesi del mondo, a differenza dell’Italia dove gli episodi vengono trasmessi su Sky Atlantic ogni settimana in un doppio appuntamento.

Nella quinta stagione dello show creato da Beau Willimon, dopo aver dichiarato la ‘Grande Guerra’ contro i terroristi islamici, Frank e Claire Underwood si ritrovano incredibilmente alleati e pronti a scatenare un altro regime del terrore. E se la minaccia più grande si trovasse all’interno delle mura della Casa Bianca, magari proprio tra gli uomini più fidati del Presidente?

Ecco le anticipazioni sugli episodi di House of Cards 5 su Sky Atlantic in onda stasera: entrambi i capitoli sono stati diretti da Michael Morris. Il primo è stato scritto da Laura Eason, il secondo da Bill Kennedy.

Nel “Capitolo 57”, con le sorti del mandato presidenziale nelle mani del Congresso, Underwood si concentra su un altro ruolo, e Claire deve ridimensionare le sue ambizioni. Nel frattempo, la First Lady scopre che l’indice di gradimento di Frank è sceso vertiginosamente.

Nel “Capitolo 58”, Frank scopre che all’interno del suo stesso partito si è formata una coalizione contro di lui. Claire, neo eletta Presidente in carica per qualche settimana, affronta una crisi. Intanto, il giornalista Hammerschmidt continua le sue ricerche scoprendo un potenziale legame tra Frank Underwood e la misteriosa morte di Zoe Barnes, avvenuta all’inizio della seconda stagione.

L’appuntamento con i due nuovi episodi di House of Cards 5 su Sky Atlantic è per questa sera, mercoledì 14 giugno, a partire dalle 21:15 sul canale 110 di Sky. La serie tornerà, come di consueto, ogni mercoledì in prima serata.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.