Primi video gameplay Dragon Ball FIghter Z, vediamo il nuovo picchiaduro in azione

Ecco i primi footage di Dragon Ball Fighter Z.

84
CONDIVISIONI

Fino a poche ore fa stavamo parlando di un trailer di annuncio e di una Closed Beta, ora Dragon Ball Fighter Z si mostra in via ufficiale e non: trapelano in Rete alcuni filmati gameplay, immaginiamo direttamente dalle postazioni demo di Los Angeles durante E3 2017, per un totale di quasi 10 minuti di footage in game, nel quale i Super Saiyan e i villain dell’opera di Akira Toriyama se le suonano di santa ragione.

Di seguito c’è un video gameplay piuttosto breve, pubblicato ed edito direttamente da Bandai Namco Entertainment Europe: tre minuti di footage in game serrato, nei quali vediamo in azione Goku, Cell Perfetto, Majin Bu e soci scambiarsi colpi violenti e spettacolari.

Un secondo video gameplay di Dragon Ball Fighter Z arriva da un utente You Tube e ci mostra in azione un duello 3 contro 3: abbiamo Vegeta, Gohan e Freezer contro Goku, Cell Perfetto e Majin Bu. Finalmente, dopo il fugace trailer di annuncio, abbiamo una visione più esaustiva del combat system del nuovo picchiaduro sviluppato da Arc System Works: Dragon Ball Fighter Z si presenta visivamente splendido, con un comparto grafico che si contamina alla perfezione con lo stile cartoonesco dell’anime. Il gameplay sembra piuttosto veloce e tecnico, a una prima occhiata diremmo che è possibile concatenare le combo in esecuzioni complesse e dar vita a spettacolari sequenze video come quelle di apertura o di cambio personaggio.

Ricordiamo che Dragon Ball Fighter Z uscirà nel 2018 per PS4, Xbox One e PC e proporrà un gameplay in due dimensioni che permetterà di dar vita a match di 3 contro 3. Bandai Namco ha promesso, inoltre, che entro la fine dell’estate 2017 i giocatori prescelti tramite iscrizione – non c’è ancora un link di registrazione – potranno accedere a una prima Closed Beta. E, considerato quanto sembra divertente questo Dragon Ball Fighter Z, non vediamo l’ora di provarlo.

Come sempre vi ricordiamo di passare per gli amici di Dragon Ball – Pagina Italiana, per rimanere sempre aggiornati sul mondo Dragon Ball!

 

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.