Destiny 2, svelato il doppiatore dell’antagonista: tutto sulla voce di Ghaul

Dietro il villain ci sarà un doppiatore dall'esperienza trentennale.

15
CONDIVISIONI

Destiny 2 è pronto a migliorarsi sotto ogni aspetto, non c’è che dire. Il gioco è atteso su console e PC entro il prossimo autunno: tra i personaggi più iconici del titolo figura Ghaul, annunciato come l’antagonista del gioco. Da qualche ora è stato reso noto il nome del doppiatore che presterà la sua voce al personaggio.

La voce che interpreterà Ghaul in Destiny 2, in versione originale, sarà quella di Neil Kaplan. È stato lo stesso voice actor a dare la notizia, tramite il proprio account Twitter ufficiale: con un post molto breve e conciso, ma che lascia spazio a ben poche interpretazioni, il doppiatore ha semplicemente scritto: “I am Ghaul.”, ovvero “Io sono Ghaul.”.

Neil Kaplan vanta un’esperienza trentennale nel mondo del doppiaggio di videogiochi e non solo: tra le sue partecipazioni più importanti nell’industria videoludica ricordiamo Bioshock Infinite, World of Warcraft Legion e Conan Exiles. Kaplan ha prestato la sua voce anche a importanti franchise di animazione: ha infatti interpretato Optimus Prime in Transformers Robots in Disguise, Hawkmon in Digimon, Diabolico in Power Rangers Lightspeed Rescue, Tobi e Madara Uchiha in Naruto Shippuden e Genryusei Shigekuni Yamamoto in Bleach.

Destiny 2 uscirà il prossimo 8 settembre 2017 per PS4 e Xbox One, mentre la versione PC sarà disponibile via Battle.net nel corso dell’autunno 2017, ma la data di lancio resta ancora sconosciuta e da destinarsi. Il team di sviluppo al lavoro sul titolo, Bungie, ha da poco dichiarato di aver terminato ufficialmente il supporto al primo Destiny del 2014: dopo ben tre anni di onorato servizio, il gioco va “in pensione” per permettere agli sviluppatori di concentrarsi appieno su Destiny 2.

Prima di lasciarvi, vi segnaliamo una vasta e popolata community social su Facebook per rimanere sempre aggiornati su Destiny 2 e aggregarvi a una nutrita schiera di fan come voi: si tratta di Destiny 2 Italia.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.