Nuovo volantino Gamestop: sconti su prezzo PS4, Xbox One e Nintendo Switch fino al 28 giugno

La chicca del mese di giugno sono i bundle, soprattutto PS4 Pro e Tekken.

16
CONDIVISIONI

Pronti via, si riparte con un nuovo volantino Gamestop: a partire da oggi, fino al 28 giugno 2017, presso il celebre rivenditore sarà possibile accedere a una serie di sconti speciali e offerte per risparmiare su prezzo PS4, Xbox One e Nintendo Switch per quanto riguarda giochi, piattaforme e interi bundle. Vediamo insieme quali sono le offerte più vantaggiose.

Le offerte del volantino Gamestop del mese di giugno non differiscono moltissimo da quelle di maggio: ancora una volta sarà possibile effettuare la canonica permuta per risparmiare fino a 200 euro sul proprio acquisto preferito: i bundle disponibili coinvolgono PS4 500 GB + LEGO World e Xbox One S 500 GB + FIFA 17 o Forza Horizon 3, ma anche il Nintendo Switch acquistabile al prezzo di 239 euro (con 90 euro di sconto) in cambio di una permuta che coinvolga una console Nintendo + 2 giochi che abbiano un valore usato minimo di 9.98 euro.

Il bundle più interessante riguarda l’uscita videoludica di oggi: Tekken 7! Si può acquistare, infatti, PS4 Pro 1 TB + Tekken 7 + 2 controller DualShock 4 al prezzo di 399.98 euro, o addirittura risparmiare 180 euro con la formula della permuta.

Le offerte del volantino Gamestop riguardano anche diversi videogiochi per le piattaforme PS4 e Xbox One, con una particolare attenzione a quelli prenotabili in uscita entro la fine del 2017. Tra questi ci sono edizioni speciali di Call of Duty WW2, Star Wars Battlefront 2 e Destiny 2, tutti già preordinabili con la possibilità di pagarli solo 9.98 euro portando in permuta due giochi.

Per ogni altra informazione più esaustiva, o per valutare le offerte che propone l’intero volantino Gamestop, il nostro consiglio è di visitare il sito ufficiale della compagnia e visualizzare la sezione dedicata al volantino valido su giochi e console PS4, Xbox One, Nintendo Switch e altro fino al 28 giugno 2017.

L’offerta si preannuncia succosa per tutti coloro che desiderano acquistare una piattaforma Sony, Microsoft o Nintendo condita da giochi e gadget interessanti: voi quale sceglierete?

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.