Star Wars – Gli Ultimi Jedi su Vanity Fair: quattro cover esclusive per i 40 anni della saga

Quattro cover esclusive di Star Wars - Gli Ultimi Jedi su Vanity Fair: il magazine americano celebra così i 40 anni della saga.

11
CONDIVISIONI

Come già era accaduto con Il Risveglio della Forza, c’è anche Star Wars – Gli Ultimi Jedi su Vanity Fair. In occasione dei 40 anni della saga, il magazine americano propone quattro cover esclusive in cui sono ritratti i personaggi principali dell’ottavo capitolo, in uscita nelle sale italiane il prossimo 14 dicembre, e in quelle americane il giorno successivo. Gli scatti sono stati realizzati dalla fotografa Annie Leibovitz.

Scritto e diretto da Rian Johnson,  Star Wars – Gli Ultimi Jedi è un film prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy. Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher (alla sua ultima apparizione cinematografica prima della sua morte avvenuta lo scorso dicembre), Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie.

Ecco nel dettaglio le quattro cover proposte da Vanity Fair.

Nella prima copertina, la Leibovitz ha immortalato Daisy Ridley e Mark Hamill così come li abbiamo visti l’ultima volta sul pianeta Ahch-To (la location originale è l’Irlanda) nella scena in cui Luke Skywalker incontra Rey. Secondo la posizione data dalla fotografa, Ridley osserva la camera e guarda verso il futuro della galassia.

La seconda cover immortala Captain Phasma (Gwendoline Christie), il Generale Hux (Domhnall Gleeson), e Kylo Ren (Adam Driver) ridotti decisamente peggio da come li abbiamo visti ne Il Risveglio della Forza. La copertina consente ai fan di vedere il personaggio della Christie per la prima volta senza elmetto.

La terza cover di Star Wars – Gli Ultimi Jedi su Vanity Fair è dedicata al simpatico trio Poe Dameron (Oscar Isaac), Finn (John Boyega) e il droide BB-8. Tra i nuovi personaggi c’è Rose Tico (Kelly Marie Tran), un’operaia della Resistenza che avrà molte più scene in questo ottavo capitolo.

La quarta e ultima cover non poteva che essere dedicata a lei, Carrie Fisher, e la sua principessa ribelle (ora Generale) Leia. Vanity Fair ha voluto così regalare un tributo a una delle figure centrali dell’universo Star Wars, omaggiando allo stesso tempo la sua celebre interprete.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.