Arriva Witness di Katy Perry, il nuovo album con Bon Appétit e Chained To The Rhythm

Manca pochissimo all'uscita di Witness di Katy Perry, il nuovo album della cantante californiana dopo 4 anni da Prism. Il tour passerà anche dall'Italia?

7
CONDIVISIONI

Arriva dopo un’attesa lunghissima Witness di Katy Perry, il nuovo album della cantante californiana. Il disco uscirà il 9 giugno 2017 e sarà presentato live in un tour mondiale che partirà dagli Stati Uniti, ma che attualmente non prevede di passare dall’Italia.

Non è stata ancora resa nota la tracklist di Witness di Katy Perry, che però conterrà sicuramente i due brani Chained To The Rhythm e Bon Appétit, ultimo singolo pubblicato dall’artista.
Ma se Chained To The Rhythm, con la sua forte critica al governo Trump, ha ottenuto ottimi risultati in termini di pubblico a livello nazionale e internazionale, Bon Appétit non è stata altrettanto fortunata.

Katy Perry ha incassato la sconfitta in classifica e le molte critiche, dimostrando le sue fragilità in un video pubbliccato sui propri social. A non piacere al pubblico è stata con ogni probabilità anche la scelta di fare un featuring con il gruppo Migos, accusati di omofobia, questione contro cui la Perry ha peraltro lottato più di una volta in passato.

Circa un anno fa, il singolo omonimo del nuovo album era trapelato in rete e la Perry ha scelto di usarlo come sottofondo per il trailer uscito ieri sui suoi social, che ha annunciato ufficialmente il disco e il tour.

Pubblicato da Katy Perry su Domenica 14 maggio 2017

Witness di Katy Perry sarà il nuovo lavoro in studio della cantante a 4 anni dall’uscita di Prism nel 2014, di cui vuole essere un ipotetico sequel.

L’immagine della Perry negli ultimi mesi è molto cambiata: dopo la rottura con l’ex fidanzato Orlando Bloom, la cantante ha tagliato i capelli cortissimi e ha deciso di tingerli di un biondo chiarissimo, dando vita a un look simile a quello di Miley Cyrus ai tempi di Bangerz.

Proprio la Cyrus è tornata recentemente sulla cresta dell’onda grazie al singolo Malibu, dedicato al fidanzato Liam Hemsworth, che ha ottenuto tra i molti complimenti anche quello di Katy Perry stessa.

 

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.