New Girl rinnovata per una 7ª e ultima stagione per chiudere il cerchio: quanti episodi avrà?

Ufficiale: New Girl rinnovata da Fox per un'ultima stagione con meno episodi delle precedenti, per dare una degna conclusione agli eventi

7
CONDIVISIONI

Dopo vari tira e molla, dopo voci e smentite sulla cancellazione, finalmente è ufficiale la notizia di New Girl rinnovata: Fox ha chiarito una volta per tutte il futuro della serie con Zooey Deschanel, annunciando la decisione di una settima e ultima stagione per chiudere il cerchio di Jess Day.

A riportarlo è TVLine, che aggiunge come questa stagione finale di New Girl avrà una particolarità: sarà molto più corta del solito – le prime sei stagioni constano di circa venti episodi ciascuna. Non c’è ancora una comunicazione ufficiale sul numero di episodi che verranno ordinati per il 2018, ma secondo alcune fonti sarebbero appena otto, giusto il tempo di dare una degna conclusione a tutte le storyline ancora aperte in New Girl.

Il rinnovo di New Girl è stato oggetto di parecchie speculazioni negli ultimi mesi. A marzo Jake Johnson, interprete di Nick Miller, aveva dato la serie per cancellata quasi sicuramente: sebbene avesse dichiarato di non essere al corrente con certezza di cosa sarebbe successo alla serie, gli ascolti in picchiata lo avevano portato a pensare che la fine di New Girl fosse vicina.

L’idea era parsa ancora più probabile quando Max Greenfield, Schmidt nella serie di Fox, ha ottenuto un ruolo importante nella terza stagione di American Crime, ma era stato il finale della sesta stagione ad allarmare i fan, trattandosi per stile e tematiche di un potenziale finale di serie.

Penso che sarebbe davvero spiacevole far finire lo show senza dare al pubblico una conclusione soddisfacente a una storyline che è stata il motore della serie fin dalla prima stagione” aveva detto a TVLine il produttore esecutivo Brett Baer in merito all’episodio 6×22, ultimo della sesta stagione, “Detto questo, speriamo ovviamente di avere una settima stagione. Abbiamo alcune idee per proiettare lo show nel futuro, ma non volevamo essere cancellati senza una risposta a questa domanda“.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.