Amore Pensaci Tu oggi non va in onda: quando vedremo la nuova puntata?

Amore Pensaci Tu slitta ancora e la puntata prevista per oggi, 8 maggio, non andrà in onda, quando la vedremo?

26
CONDIVISIONI

Altro colpo di scena nella lunga liason tra Amore Pensaci Tu e Mediaset. La stagione ormai è andata com’è andata e mentre la Rai festeggia il suo successo e lancia Maltese – Il Romanzo del Commissario, Canale 5 lancia la nuova edizione di Selfie – Le cose cambiano ed è proprio la fiction corale a farne le spese.

Poche ore fa Mediaset ha confermato che Amore Pensaci tu oggi, 8 maggio, non andrà in onda e che la puntata prevista per la seconda serata di questo lunedì slitterà di qualche giorno. In particolare, l’episodio dal titolo “Certezze” di Amore Pensaci Tu andrà in onda lunedì 15 maggio con buona pace dei fan che non possono far altro che piegarsi al volere di Canale 5.

A quanto pare Amore Pensaci Tu è slittato a lunedì prossimo visto che la prima puntata di Selfie andrà avanti ad oltranza, sembra fino ben oltre la mezzanotte, e questo avrebbe messo in crisi il pubblico della fiction.

Nella puntata in onda il 15 maggio prossimo di Amore pensaci tu vedremo i bambini andare in gita al Bioparco di Roma non senza sorprese. Per fortuna i loro genitori li seguiranno e questo creerà non pochi problemi anche agli adulti. Anna e Tommaso sono costretti a tornare a lavoro e questo significa che toccherà a Marco e Francesco sostituirli. Altra storia per Nicola che trova lavoro per aiutare Camilla, Rossella riuscirà a farsi scivolare di dosso anche questo nuovo affronto?

Intanto, Leone sembra sparito nel nulla e tutti si mettono sulle sue tracce. Grandi e piccoli sono davvero preoccupati e anche Elena e Jacopo che proprio grazie a questo dimenticano tutto quello che è successo in questi mesi e sembrano pronti a riavvicinarsi. Questa difficile situazione porta Marco e Francesco a litigare con Anna e Tommaso, le due coppie sono a rischio?

Commenti (14):

Salvatore

Senza parole, mandate in prima serata ogni genere di schifezze come il segreto, selfie, l’isola dei famosi, io ci metto dentro anche amici ormai, ecc. ecc., poi una serie carina, fresca, simpatica, che affronta tematiche attuali, con un cast di attori bravissimi, da in prima serata con 2 puntate, viene sbattuta in seconda serata con un episodio, ora si rimanda di nuovo, vergognatevi. Se questa serie non raggiungeva il giusto share per voi necessario, vi costava tanto spostarla su rete 4 rimanendo però in prima serata con 2 eposidi, vi costava molto ? Non avete rispetto del pubblico

ida

é veramente una vergogna nn trasmettere piu in prima serata la fiction,chi la guarda alle o,30…. mentre trasmettono quello schifo del segreto a tutte le ore e tutti i giorni alla noi proprio nn capisco come possa piacere una schifezza del genere.

Giusi

condivido in pieno,ottimi attori ,una fiction che rappresenta il vissuto di oggi delle famiglie e nei confronti del pubblico irrispettoso quanto tempo ancora dovremo aspettare per sapere come si concluderà …..non me lo aspettavo da un ‘azienda come la Mediaset…in questo la Rai vi mangia in testa!!!!

SILVIA

Assurdamente, veramente, impotentemente senza parole…
E poi ci si meraviglia per gli abbomenti alle pay-tv, che, peraltro, ci permettono di registrare le fiction che vanno (se vanno…) in onda in notturna,
Ritengo, comunque, che il parere del pubblico sia di poco conto agli occhi della Direzione.
Silvia

Manuela

E’ assurdo questo comportamento da parte di Mediaset. Irrispettoso nei confronti degli attori che sono bravissimi, atteggiamento poco educato nei confronti di chi segue la fiction. Cos’è , non c’era sufficiente share per i vostri canoni ? Intanto non è la prima volta che fate una cosa del genere , e questo non va bene , sappiate poi che disgustate il pubblico , e noi si cambia , anche in Rai danno delle serie tv se vogliamo. Perché ora non ci meritiamo di sapere come andrà a finire la storia?

Giuliana

Sono molto dispiaciuta, spero che mandate presto in onda le prossime puntate.Non mi sembra un comportamento corretto. Grazie

Rachele

una fiction fresca simpatica tenera allegra, insomma trasmette un misto di sensazioni………io per vedere gli episodi li registro, ma …………..scusate, trasmetterle in seconda serata ancora???? E poi un cast così non merita di essere sbattuto in seconda serata, dando la precedenza davvero a programmi che a lungo andare non se li fila più nessuno!!!!

Anna

Peccato per una fiction cosi, rispecchia le vere famiglie …in prima serata fanno vedere film con scene di sesso pazzesche omicidi , per una volta a settimana mettono in seconda serata una fiction fatta bene ..ma dai..Mandate in onda in prima serata al più presto possibile

luisa

ho trovato assurdo spostare la fiction amore pensaci tu in seconda serata….figuriamoci annullarla…..non rispettate il volere del publico!!!!!!

anna maria spezia

A me piace molto e non trovo giusto penalizzare chi la segue spostando orari e giorno previsti.Le tematiche proposte sono al passo con i tempi e trovo gli attori cosi immedesimati nella parte da coinvolgere emotivamente chi guarda.

Nadia

La fiction è una delle più divertenti ed intelligenti degli ultimi anni! Cast stellare, tematiche moderne, atteggiamenti positivi anche nelle situazioni più complesse senza mai scadere nella banalità o nel tragico o nel melenso….. probabilmente una fiction troppo moderna …. ed inoltre la prima dove (una volta tanto) i più saggi sono “gli uomini di casa”……avrà dato fastidio questa nuova visione della famiglia? :-) Noi ormai siamo rassegnati a guardarcela e GODERCELA in streaming qualche giorno dopo la messa in onda ma…..CANALE 5 FAI PROPRIO PENA A METTERE SELFIE O L’ISOLA IN PRIMA SERATA ( veri insulti all’intelligenza umana….ma anche animale) e lasciare a notte fonda e ….sempre che ti vada…. questo piccolo gioiello!

Maria Rosaria

Si credo che canale 5 abbia voluto sabotare questa fiction è una mancanza di rispetto verso gli attori che trovo molto bravi, mi sembra strano ciò che sta accadendo perché la storia è molto carina colpisce varie età tirando fuori molte problematiche che accadono veramente nella vita quotidiana è interpretata molto bene.
Chiedo al direttore di canale 5 PERCHE’?………………………………………….

Maria

Abbiamo capito che stanno facendo di tutto per riabilitare la signora Ventura ma perché mortificare una fiction con validi attori che hanno creduto nel proprio lavoro ??????????

ilaria

una fiction davvero carina e simpatica… ma purtroppo deve soccombere ad altri programmi demenziali come altri già enormemente presenti in palinsesto…

Lascia un commento: