Katy Perry piange per il flop di Bon Appétit? (video)

Katy Perry in lacrime sui social, sarà per il flop del suo ultimo brano Bon Appetit? Cerchiamo di capirne di più.

7
CONDIVISIONI

Non si aspettava certo una reazione così negativa la cantante americana di I kissed a girl, che ha fatto un buco nell’acqua a 360° con il suo nuovo singolo Bon Appètit. Katy Perry piange in una diretta via social e anche se non è chiara la causa delle sue lacrime è possibile che il flop del suo ultimo inedito abbia un ruolo chiave nella sua tristezza.

La tiepida reazione del pubblico è stata nulla in confronto alle dure stroncature che la critica ha rivolto al pezzo, per non parlare del fatto che a 24 ore dal lancio del singolo, Katy Perry abbia ottenuto una modesta 15esima posizione nei singoli di ITunes USA, guadagnando un solo punto in più con il 14esimo posto nella classifica inglese.

Questo fatto colpisce particolarmente, in relazione ai grandi successi di vendita a cui Katy Perry ha abituato il pubblico e in particolare fa riflettere sulla situazione attuale del panorama musicale: nessun artista è al sicuro e anche le star che dominano le classifiche possono precipitare, nonostante il nutrito seguito di fan.

A deludere i fan ha contribuito sicuramente la presenza del trio rapper Migos, artista che ha collaborato all’inedito quando voci di corridoio davano per certo featuring con Ariana Grande. Il disappunto non ha origine solo dal fatto che Ariana Grande è ovviamente una cantante molto apprezzata e sulla cresta dell’onda, ma soprattutto perchè i Migos sono stati al centro di polemiche per presunta omofobia.

Katy Perry dal canto suo ha appena ritirato un premio proprio in quanto sostenitrice dei diritti LGBT, testimoniando di essere cresciuta in un ambiente in cui la diversità era considerata qualcosa di sbagliato, per poi potersi liberare dai pregiudizi e potersi fare un’idea tutta sua.

Sono in molti a sperare che questo primo scivolone di Katy Perry non sia l’inizio di un declino e mentre c’è chi si chiede se Bon Appétit possa addirittura essere scartrata dalla tracklist del nuovo album in arrivo, la Perry non rinuncia alla promozione del brano, distribuendo la torta di ciliegie a Time Square e con il popolare canale Tasty che ha pubblicato la versione della ormai celeberrima Cherry Pie proprio preparata dalle mani della cantante.

 

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.