Uscita Resident Evil 7 Not A Hero rimandata: a quando il DLC gratis?

Deludente messaggio da parte di Capcom.

13
CONDIVISIONI

Annuncio a sorpresa da parte di Capcom: l’uscita di Resident Evil 7 Not A Hero, il DLC gratis che il team aveva promesso di rilasciare in primavera, è stata rimandata. Ben più di una promessa, in realtà, per l’espansione gratuita, che viene annunciata dal team di sviluppo dopo i titoli di coda del gioco principale. Tutti i fan aspettavano con ansia la primavera 2017, finestra di lancio inizialmente promessa da Capcom, ma ora rimarranno delusi nello scoprire la decisione riguardante Resident Evil 7 Not A Hero.

Lo ha comunicato l’executive producer Jun Takeuchi, insieme ad altri producer come Masachika Kawata e il director Koshi Nakanishi, che in un video messaggio riportano le scuse e l’annuncio da parte di tutto il team di sviluppo. Secondo il team, il DLC Resident Evil 7 Not A Hero non si trova attualmente in uno stato di sviluppo sufficiente a garantire la release in primavera: la produzione non è ancora al top per garantire gli alti standard qualitativi che hanno premiato le vendite di Resident Evil 7 Biohazard a gennaio 2017 e che hanno permesso alla critica specializzata di elogiare il nuovo, terrificante capitolo dello storico franchise.

Purtroppo, Capcom non ha rivelato la nuova data di uscita di Resident Evil 7 Not A Hero, che rimane attualmente privo di una data di lancio ufficiale.

Resident Evil 7 Not A Hero sarà un DLC completamente gratis che Capcom ha promesso ai giocatori di Resident Evil 7 Biohazard e vedrà il ritorno dello storico protagonista della serie, Chris Redfield, in un’avventura solitaria slegata dagli eventi del gioco principale, che ha visto un ragazzo di nome Ethan che, in cerca di sua moglie Mia, finisce nelle grinfie della macabra e mostruosa famiglia Baker. Non vi sveleremo nient’altro per non scivolare facilmente in spoiler gratuiti, in caso non abbiate ancora approcciato o finito il gioco. In ogni caso Resident Evil 7 Biohazard è un capitolo a nostro parere eccellente e che merita di essere giocato… a patto che si abbiano cuore e nervi saldi. I nostri giudizi più che positivi si trovano nella recensione del titolo Capcom di OptiMagazine.

Resident Evil 7 Not A Hero sarà disponibile per tutti i giocatori su PS4, Xbox One e PC.

 

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.