In Quantico 2 Alex e Ryan separati: chi morirà? Anticipazioni del 18 e 25 aprile

Altro appuntamento con Quantico 2 su Fox: cosa accadrà ad Alex e Ryan, divisi nella fuga degli ostaggi? Le anticipazioni sugli episodi del 18 e 25 aprile.

7
CONDIVISIONI

Quantico 2 si prepara a concludere la prima parte della seconda stagione con l’episodio 2×12 in onda stasera su Fox in prima assoluta, a partire dalle ore 21:00. La serie tv è attualmente trasmessa su ABC, dove è giunta al diciannovesimo episodio.

Grandi cambiamenti attendono le reclute di Quantico 2: mentre nel futuro la situazione degli ostaggi sembra arrivare a una svolta, nel passato Alex e Owen continuano ad indagare per esporre l’AIC. I telespettatori italiani vedranno anche a che punto è arrivata la tormentata relazione tra Alex e Ryan: ci sarà un happy ending per la coppia? Oppure qualcuno di loro morirà? Ecco le anticipazioni, seguite dal promo, sugli episodi in onda stasera e martedì prossimo.

Nell’episodio di Quantico 2×12, intitolato “FALLENORACLE”, le reclute entreranno nel NSA in una missione con l’obiettivo di eliminare tutte le loro informazioni personali, ma il gruppo ribelle all’interno della CIA (Ryan, Dayana e Leon) avrà in mente altri piani. Nel futuro, gli ostaggi organizzeranno una via di fuga attraverso alcuni tunnel sotterranei per far sì che i terroristi rivelino al mondo le loro vere identità. Nel caos generale e durante la fuga, Alex e Ryan vengono separati dalle rispettive file.

Le vicende delle reclute di Quantico 2 proseguono anche la prossima settimana con l’episodio 2×13 intitolato “EPICSHELTER”, che concluderà la prima parte della seconda stagione. Infatti dall’episodio successivo, non avremo più due storyline ambientate nel passato e nel futuro, ma la trama si fonderà su un’unica linea temporale ambientata nel presente.

Secondo le anticipazioni sull’episodio 2×13, Alex si dirigerà nuovamente nell’area di crisi e prenderà una decisione fondamentale volta a salvare la situazione degli ostaggi una volta per tutte: svelerà il volto del traditore della CIA. Nel passato, invece le reclute imparano a bruciare tutto senza essere esposti. Nel frattempo, una morte misteriosa porterà ad un’indagine dell’FBI nella Farm.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.