The Young Pope in DVD dal 12 aprile con Repubblica: prezzi e dettagli delle uscite

Con Repubblica arriva The Young Pope in DVD, una collezione imperdibile per chi ha amato la serie tv con Jude Law.

7
CONDIVISIONI

Dopo il grande successo televisivo, a partire dal 12 aprile uscirà in edicola The Young Pope in DVD. Fenomeno di costume più che una serie tv, il prodotto creato e diretto da Paolo Sorrentino è stato venduto in oltre cento Paesi nei cinque continenti, ricevendo una calda accoglienza da pubblico e critica.

Dieci puntate per raccontare la storia del giovane Papa Lenny Belardo “Pio XIII” (Jude Law) e del suo entourage, tra cui il Cardinale Voiello (Silvio Orlando) e Suor Mary (Diane Keaton). Nel cast anche Scott Shepherd, Javier Càmara, James Cromwell, Toni Bertorelli e Cécile de France. The Young Pope è una produzione originale Sky, adesso in 10 imperdibili DVD, con esclusivi contenuti extra.

The Young Pope, trasmesso per la prima volta su Sky Atlantic lo scorso ottobre, e co-prodotta dalla casa di produzione italiana Wildside, la francese Canal+ e l’americana HBO, è stato uno degli eventi più attesi degli ultimi anni. Preceduto da un’anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia, dove Sorrentino, Jude Law e Silvio Orlando hanno presentato i primi due episodi, The Young Pope è una serie imperdibile per chi l’ha amata e per chi vuole riguardarla comodamente quando vuole e dove vuole.

The Young Pope in DVD sarà disponibile dal 12 aprile, data d’uscita del primo dvd, in edicola con Repubblica, al prezzo di euro 7,90 oltre al prezzo del quotidiano. Ecco nel dettaglio tutte le prossime uscite:

12 APRILE 2017: Episodio 1, DVD1
EXTRA: THE YOUNG POPE – A TALE OF FILMMAKING

19 APRILE 2017: Episodio 2, DVD2
EXTRA: LENNY BELARDO

26 APRILE 2017: Episodio 3, DVD3
EXTRA: CARDINAL VOIELLO

3 MAGGIO 2017: Episodio 4, DVD4
EXTRA: SUOR MARY

10 MAGGIO 2017: Episodio 5, DVD5

17 MAGGIO 2017: Episodio 6, DVD6

24 MAGGIO 2017: Episodio 7, DVD7

31 MAGGIO 2017: Episodio 8, DVD8

7 GIUGNO 2017: Episodio 9, DVD9

14 GIUGNO 2017: Episodio 10, DVD10

La seconda stagione di The Young Pope non ha ancora una data di uscita, ma è stata annunciata dallo stesso Paolo Sorrentino non molto tempo prima. Non ci resta che attendere per ulteriori dettagli.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.