Il finale di Una Mamma Per Amica ha sorpreso anche le attrici: parlano Alexis Bledel e Lauren Graham

Il finale di Una Mamma Per Amica fa ancora discutere: ecco i commenti delle protagoniste Alexis Bledel e Lauren Graham

11
CONDIVISIONI

Il finale di Una Mamma Per Amica, oltre a lasciare a bocca aperta gli spettatori di Netflix, ha sorpreso anche le protagoniste. Quelle quattro parole conclusive che hanno chiuso il cerchio, almeno per ora, della saga delle Gilmore Girls, regalando al pubblico un enorme cliffhanger e la speranza di nuovi episodi inediti, continuano a far discutere.

Diversi mesi dopo la messa in onda di Una Mamma Per Amica su Netflix, Alexis Bledel è tornata a parlare del revival che l’ha vista protagonista insieme a Lauren Graham e a tutti gli altri attori della serie originale.

Certamente non era il finale che mi aspettavo“, ha ammesso la Bledel, intervistata da TvLine durante un evento dedicato agli Emmy Awards domenica 9 aprile a Los Angeles.

ATTENZIONE SPOILER!

Il fatto che l’episodio finale di Una Mamma Per Amica si sia concluso con l’annuncio della gravidanza di Rory ha lasciato esterrefatta anche Alexis Bledel, che aveva tutt’altri auspici per il suo personaggio e per quello che avrebbe dovuto essere il finale definitivo della serie.

Avevo detto ad Amy (Sherman Palladino, creatrice della serie, nda) che speravo Rory finisse in bellezza, dopo tutto il suo duro lavoro. Volevo vedere il suo successo e la sua crescita. Quindi è stata una cosa difficile per me da digerire.

Ma l’effetto sorpresa è stato certamente ponderato e voluto dalla creatrice Amy Sherman Palladino, ha commentato la Bledel, presto protagonista della nuova serie Hulu The Handmaid’s Tale.

Lei sapeva che reazione avrebbe suscitato presso il pubblico. Ha deliziato tutti con un lancio ad effetto. Sapevo che era quello che voleva e così mi sono semplicemente fidata di lei.

Più positiva invece la reazione di Lauren Graham, che in quanto interprete di Lorelai è la destinataria dell’annuncio bomba della gravidanza della figlia nell’ultima scena del finale di Una Mamma Per Amica.

Ho pensato che fosse perfetto, in termini chiusura del cerchio per i personaggi… Mi c’è voluto un momento per capire, ma in ultima analisi mi è piaciuto. In fondo non è stata una fine, è stato un colpo di scena!

Le due protagoniste, ad ogni modo, si sono tenute sul vago quando si è trattato di ipotizzare nuovi episodi inediti della serie, nonostante il palese interesse di Netflix.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.