Le protagoniste di Gilmore Girls – Una mamma per amica parlano di eventuali nuovi episodi

Una nuova stagione per Una mamma per amica? Le protagoniste smorzano gli entusiasmi riguardo eventuali nuovi episodi di Gilmore Girls

gilmore girls - una mamma per amica

INTERAZIONI: 48

Nonostante la disponibilità di Netflix e di gran parte del cast, l’ipotesi di nuovi episodi di Una mamma per amica dopo il revival dello scorso autunno sembra non essere ancora sul piatto.

A smorzare gli entusiasmi ci hanno pensato le due protagoniste, le attrici Lauren Graham e Alexis Bledel, che in un’intervista con TvLine durante un evento dedicato agli Emmy hanno spiegato di non essere state ancora contattate in merito ad una nuova potenziale serie di episodi di Gilmore Girls.

Lauren Graham, nonostante si sia detta “disponibile a interpretare quel personaggio fino al giorno della mia morte“, ha definito “soddisfacente ciò che è stato fatto” con il revival dello scorso novembre: “Non so se vi è la necessità di fare di più, non vorrei che esagerassimo” ha dichiarato l’interprete di Lorelai.

Se appena un mese fa il Direttore della Divisione Contenuti di Netflix Ted Sarandos aveva parlato di una trattativa in fase ancora “molto preliminare” con la Warner Bros. per nuovi episodi, la scelta definitiva dipende dai coniugi Palladino, creatori e registi della serie. Fosse per Netflix, infatti, il progetto sarebbe già in cantiere: basti ricordare il record di 7,05 milioni di abbonati alla piattaforma streaming nel quarto trimestre del 2016, dovuto certamente alla grande attesa suscitata dal ritorno delle ragazze Gilmore

Mentre il cast di Una mamma per amica è impegnato in altri progetti – Lauren Graham ha firmato per la Fox per il pilot della comedy Linda From HR e la Bledel è nel cast della serie Hulu The Handmaid’s Tale, mentre Milo Ventimiglia e Matt Czuchry sono impegnati rispettivamente in This Is Us e The Resident – la creatrice della serie Amy Sherman-Palladino aspetta un responso sull’episodio pilota della serie Amazon The Marvelous Mrs. Maisel. Dipenderà forse dal successo di questo nuovo progetto l’eventuale riapertura del set di Gilmore Girls.