Nel volantino Mediaworld sconti sul prezzo The Last Guardian, Titanfall 2, For Honor e altri giochi PS4 e Xbox One fino al 9 aprile

Inizia un nuovo ciclo di offerte anche presso Mediaworld.

21
CONDIVISIONI

Da giovedì 30 marzo, fino al 9 aprile, è disponibile il nuovo Volantino Mediaworld: tante offerte riguardanti anche il mondo dei videogiochi, con sconti sul prezzo The Last Guardian per PS4, Titanfall 2 e For Honor per PS4 e Xbox One e diversi altri titoli – alcuni meno recenti, altri usciti da poco come il gioco di combattimento tra Cavalieri, Vichinghi e Samurai di Ubisoft. Approfondiamo insieme le offerte più succose per portarvi a casa videogiochi a prezzi convenienti grazie al volantino Mediaworld.

Uno degli sconti più interessanti riguarda il prezzo The Last Guardian fissato a 19,99 euro: l’avventura esclusiva PS4 di Fumito Ueda è un piccolo capolavoro ed è disponibile dallo scorso dicembre, dunque acquistarlo a meno di 20 euro rappresenta davvero un’occasione imperdibile per chi dovesse ancora aggiungerla alla propria collezione di esclusive Playstation 4. Non perdete, inoltre, la nostra recensione del videogioco con il colossale e dolcissimo Trico. Allo stesso prezzo di 19,99, inoltre, troverete tante altre proposte interessanti: tra queste No Man’s Sky per PS4 ma anche Far Cry Primal e The Division per PS4 e Xbox One.

Salendo leggermente, troviamo prezzo Titanfall 2 per PS4 e Xbox One a 29,99 euro: il titolo di Respawn Entertainment edito da Electronic Arts è disponibile dal mese di ottobre e, dopo un lancio sul mercato non esaltante, ha pian piano cavalcato una forte escalation nei cuori dei giocatori e della critica – avvalendosi di un gameplay multiplayer divertente ma anche di una campagna per giocatore singolo che era mancata nel precedente capitolo. Allo stesso prezzo di 29,99 euro potrete acquistare anche Doom e Deus Ex Mankind Divided per PS4 e Xbox One e Uncharted The Nathan Drake Collection per PS4.

Prezzo For Honor (PS4 e Xbox One) scontato a 49,99 euro, un costo accettabile per un titolo uscito il 14 febbraio 2017 per PS4, Xbox One e PC. Il titolo Ubisoft in questi giorni è sotto l’occhio del ciclone a causa dello scontento della propria community, che ha addirittura indetto un Blackout fissato per lunedì 3 aprile per protestare contro un supporto post lancio che non sta soddisfacendo l’utenza – nonostante diversi aggiornamenti pubblicati in queste settimane. Sempre al prezzo di 49,99 potrete acquistare anche The Elder Scrolls V Skyrim Special Edition e Dishonored 2 (qui la nostra recensione del titolo di Arkane Studios).

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.