Subito l’uscita del Samsung Galaxy S8 e S8 Plus in Italia: prezzo e preordine Mediaworld dal 30 marzo, lo stesso per Unieuro, Euronics, Trony, Expert?

Costo forse fin troppo salato ma ammiraglie in Italia immediatamente. L'ultimo volantino Mediaworld chiarificatore.

38
CONDIVISIONI

Decisamente buone notizie in vista dell’uscita del Samsung Galaxy S8 e S8 Plus in Italia. Domani 29 marzo è il grande giorno, con la presentazione ufficiale dei due device a New York ma ora la domanda più importante sembra essere un’altra: quale il prezzo dei due smartphone e quando partiranno i relativi preordini nel nostro paese e in seguito anche le vendite?

Per quanto riguarda il prezzo del Samsung Galaxy S8 e S8 Plus, l’indiscrezione  più appetibile resta quella del leaker Evan Blass di qualche settimana fa, secondo la quale  il valore di listino ufficiale sarebbe, rispettivamente, di 829 e 929 euro. Costo un po’ più salato rispetto ai top di gamma 2016 ma probabilmente, ci sarà pure da consolarsi con qualche innovazione tecnologico in più.

La notizia positiva di oggi poi, l’ho appresa direttamente dalla ricezione del volantino Mediaworld al mio indirizzo di casa, questa mattina. A più riprese si era parlato della possibilità che Samsung Galaxy S8 e S8 Plus fossero subito preordinabili in svariati paesi e non solo dal 7 aprile, come invece ipotizzato in un primo momento. Ebbene dalla brochure  appena consegnata, nell’ultima pagina, è visibile quanto riportato al termine dell’articolo. Le promozioni della catena sono valide dal 30 marzo, dunque da giovedì, prova inconfutabile che fra due giorni recandosi in negozio o direttamente sul sito sarà possibile per tutti  prenotare i due device tanto attesi.

Davvero un peccato ma più che normale, che sul volantino Mediawolrd non ci sia riferimento al prezzo di Samsung Galaxy S8 e  S8 Plus. Si fa presente solo la necessità di conservare la documentazione dell’ordine in attesa delle prime consegne dei due smartphone. anche in questo caso, nessun appuntamento fissato nelle prossime settimane ma, secondo gli ultimi rumor, non si dovrebbe andare oltre la fine di aprile.

Per concludere, una doverosa riflessione: visto il preordine Mediaworld dei due Samsung Galaxy S8: possibile che parta la stessa operazione commerciale anche per le catena di elettronica concorrenti come Unieuro, Euronics, Trony ed Expert? Se non proprio tutti, diversi di questi store proporanno la prenotazione dei device. Qualsiasi rivenditore è interessato nel fare affari con i successori del Samsung Galaxy S7 che promettono battaglia contro Apple e gli altri produttori Android.

Samsung Galaxy S8

Samsung Galaxy S8

Segui gli aggiornamenti della sezione Samsung Galaxy S8 sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.