Uscita iOS 10.3 e Apple Pay su iPhone 7, 6S, SE, 6, 5S e 5 in Italia il 27 marzo? Gli indizi a favore

Più indizi fanno una prova? Solo 3 giorni per la soluzione ai problemi alla batteria?

17
CONDIVISIONI

L’uscita di iOS 10.3 più che possibile il prossimo 27 marzo? Lo stesso vale per il sistema di pagamento Apple Pay in Italia? Più indizi vanno in questa direzione e in questo articolo spiegherò il perché questa tempistica è più che verosimile.

Parto dal prossimo lancio di iOS 10.3, major update molto atteso dai possessori di iPhone 6S, SE, 6, 5S e 5, soprattutto per far fronte ai noti problemi della batteria che è in grado di  garantire un’ automia davvero ridotta. Ebbene, il firmware giunto alla settima beta, sembra essere piu’ che maturo per il rilascio e la data del 27 marzo spunta dall’ app Clips proprietaria di Cupertino per il video editing ( appena lanciata) e che sarà, allo stesso tempo, disponibile entro gli ultimi giorni di marzo e pure compatibile solo con il sistema operativo in questione. Dunque che senso avrebbe lanciarla se non al momento giusto?

Ma non finisce qui: ciò che ci fa protendere verso il lancio di iOS 10.3 è anche un più che sensato raffronto con la data per la disponibilità di Apple Pay in Italia. Per quanto questa non sia stata ufficializzata dai vertici di Cupertino, su Wikipedia in versione britannica, si fa riferimento ad un appuntamento fissato proprio tra 3 giorni (come visibile nello screenshot shot in chiusura articolo). In ultima battuta, come non far caso al fatto che Apple, ormai da tempo e molto spesso, rilascia i suoi firmware nelle giornate di lunedì o martedì, in particolare in serata per noi italiani?

Naturalmente queste sono solo predizioni alle quali dovranno pure corrispondere i fatti. Appuntamento dopo il weekend dunque, auspicando in buone notizie per tutti i possessori di iPhone 7, 6S e device precedenti. In effetti, non solo l’ update in questione dovrà essere rilasciato ma la speranza è che gli sviluppatori abbiano pure lavorato ad un miglioramento delle prestazioni energetiche: altrimenti anche questa distribuzione si risolverà in un nulla di fatto.

 

Apple pay

Segui gli aggiornamenti della sezione iOS 10 sui nostri gruppi:

Commenti (1):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.