Il nuovo manager di Elodie è Fabrizio Giannini: le parole della cantante sul suo attuale percorso artistico

Dopo la separazione da Francesca Savini, Elodie annuncia tramite le sue pagine social il nome del suo nuovo manager: Fabrizio Giannini!

127
CONDIVISIONI

Nella giornata di oggi è stato annunciato il nome del nuovo manager di Elodie. Si tratta di Fabrizio Giannini, che prenderà il posto occupato fino a qualche giorno fa da Francesca Savini.

Come ricorderete, solo lunedì la cantante dai capelli rosa aveva annunciato di voler interrompere il suo percorso artistico con la Savini, manager tra l’altro anche di Emma, produttrice del suo ultimo album Tutta colpa mia.

Le due avevano comunque espresso sui loro profili Instagram parole di stima reciproca ma non erano state rese note le cause di quest’improvvisa separazione.

Nella stessa giornata era poi stato annunciato a sorpresa anche l’annullamento della data di Elodie all’Alcatraz di Milano, prevista per il prossimo 26 aprile. I suoi numerosi fan si sono quindi immediatamente allarmati, credendo che alla base di tutto ciò ci fosse un’incomprensione tra la loro beniamina e la sua ex coach Emma, che avesse portato all’inaspettato divorzio artistico e alla mancata anteprima del suo tour.

Proprio oggi però la cantante lanciata dalla scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi ha voluto mettere a tacere tutte le critiche e possibili insinuazioni, svelando tramite i suoi profili social chi sarà il suo nuovo manager e i motivi della sua scelta.

Per continuare il mio percorso artistico ho scelto come compagno di viaggio Fabrizio Giannini.
Ció nasce dalla voglia di mettermi alla prova.
Ho deciso di lasciare il “porto sicuro” dove sono stata trattata come una figlia e dove ho ricevuto tanti consigli, per il semplice desiderio di testarmi e di iniziare a costruire il “mio porto sicuro”.
Sono molto felice che Fabrizio abbia accettato con grande entusiasmo questa nuova sfida.
Con la speranza di essere effettivamente all’altezza e di migliorare sempre,
vi abbraccio

Il nuovo manager di Elodie sarà quindi Fabrizio Giannini, un nome non nuovo nel mondo della musica italiana. Giannini infatti ha già collaborato con grandi artisti come Giorgia, Eros Ramazzotti, Michele Bravi, Nina Zilli e Giusy Ferreri, nonchè con Tiziano Ferro, di cui è il manager già da diversi anni.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.