Doppio aggiornamento per Samsung Galaxy A5 e J7 (2016) con Vodafone: novità e date di uscita

A cosa servono i due upgrade in uscita? Analizziamo quanto annunciato dall'operatore in queste ore

11
CONDIVISIONI

Emergono proprio in queste ore alcune novità interessanti con Samsung Galaxy A5 e Samsung Galaxy J7, in riferimento alle versioni commercializzate nel 2016 qui in Italia attraverso la compagnia telefonica Vodafone. Per entrambi, infatti, è in uscita un doppio aggiornamento con il quale gli utenti potranno fare un apprezzabile passo in avanti. Certo, non vi sto parlando di Android Nougat come sta avvenendo con i top di gamma del colosso coreano, ma è quantomeno un segno di vita che il produttore e l’operatore stanno mandando ai propri utenti.

Attraverso l’aggiornamento all’interno di un post all’interno del forum ufficiale, infatti, Vodafone ha indicato due upgrade prossimi all’esordio sul mercato. In cosa consistono? Proviamo ad analizzarli singolarmente attraverso le poche notizie che la compagnia telefonica ha messo a disposizione del pubblico attraverso il suddetto forum, in attesa che parta la vera e propria distribuzione nei prossimi giorni.

Per il Samsung Galaxy A5 (2016) si parla chiaramente di  introduzione per l’aggiornamento del sistema operativo Android Marshmallow e del fatto che il pacchetto software sarà disponibile per coloro che hanno deciso di puntare su un modello brandizzato Vodafone a partire dalla settimana che va dal 20 al 26 marzo 2017. Insomma, meglio tardi che mai per un dispositivo che qui in Italia ha fatto registrare tutto sommato un discreto successo.

Passando invece al Samsung Galaxy J7 (2016), in questo caso è necessario porre l’attenzione sull’introduzione di un aggiornamento concepito per il miglioramento generale di utilizzo dello smartphone. Per quanto concerne i tempi, in questo caso si parla di un firmware disponibile a partire dalla settimana che va dal 27 marzo al 2 aprile. Insomma, occhi aperti se avete deciso di puntare su quest’ultimo, oppure sul Samsung Galaxy A5 (2016), in riferimento ai modelli marchiati Vodafone.

Commenti (1):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.