The Librarians 3 ci porta al circo e al Triangolo delle Bermuda, anticipazioni del 9 e 16 marzo

Nuovo doppio appuntamento con The Librarians 3 su Paramount Channel in prima visione assoluta. Anticipazioni e promo episodi del 9 e 16 marzo.

2
CONDIVISIONI

Continua l’appuntamento con The Librarians 3 su Paramount Channel. Anche stasera due nuovi episodi della terza stagione a partire dalle ore 21:10. La serie tv è un piccolo gioiellino oltreoceano, tanto che il network statunitense TNT si è assicurato la serie per un’altra stagione, che andranno probabilmente in onda a fine 2017.

The Librarians 3, composta da 10 episodi, è stata trasmessa negli Stati Uniti dal 20 novembre 2016 al 22 gennaio 2017. In Italia va in onda dal 23 febbraio 2017. Negli episodi in onda stasera, Flynn (Noah Wyle) e i suoi bibliotecari saranno alle prese con oggetti magici, clown circensi e una misteriosa avventura al Triangolo delle Bermuda che potrebbe portarli vicini a sconfiggere Apep, il dio egizio del caos.

Nel primo episodio, “… e le lacrime di un clown” (titolo originale And the Tears of a Clown), i bibliotecari si ritrovano ad indagare su una misteriosa compagnia circense itinerante che sembra nascondere un oscuro segreto e man mano che il gruppo si lascia coinvolgere dalle attrattive del parco itinerante.

Nel secondo episodio, “… e la prova del triangolo” (titolo originale And the Trial of the Triangle), i bibliotecari soccorrono Flynn, ossessionato dall’Occhio di Ra, l’unico artefatto in grado di distruggere Apep. Con il loro aiuto, l’archeologo scopre che l’antico oggetto si trovava tra i tesori a bordo della nave Tibbar, scomparsa misteriosamente nel 1886 presso il Triangolo delle Bermuda.

Le avventure di The Librarians 3 proseguono anche la prossima settimana con nuovi episodi della terza stagione. Nel primo, intitolato “… e la maledizione di Cindy”, l’odiosa Cindy Kroger è diventata improvvisamente super-popolare grazie ad un filtro d’amore magico. I bibliotecari devono fermarla prima che lanci una magia d’amore che costringerebbe il mondo intero a diventare suoi fans. Nel secondo, “… e l’eterno quesito”, mentre Eve e Flynn escono per un appuntamento, il resto dei bibliotecari indaga sulla morte di due coniugi, deceduti per combustione spontanea. Cassandra apprende che il suo tumore è arrivato allo stadio terminale.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.