Dumbo, Eva Green nel live-action di Tim Burton?

Da Vesper in Casino Royale a Vanessa in Penny Dreadful la bellissima Eva Green potrebbe partecipare al live-action di Dumbo.

8
CONDIVISIONI

Sembra che il live-action dedicato a Dumbo possa riportare la bella Eva Green a collaborare nuovamente con Tim Burton.

Dopo averla vista nel 2016 nei panni di Miss Peregrine, diretta sempre da Tim Burton, è possibile che vedremo l’attrice anche nel prossimo live-action della Disney.

Deadline infatti conferma che l’attrice di Penny Dreadful, Eva Green, è stata presa in considerazione per uno dei tre protagonisti umani nell’adattamento live-action di Dumbo, il classico Disney del 1941 con protagonista il famoso elefantino con le grandi orecchie.

Nel caso in cui Eva Green partecipasse al film, Dumbo la porterebbe a riunirsi con il regista Tim Burton con il quale aveva già lavorato nel film Miss Peregrin’s Home for Peculiar Children e nel 2012 in Dark Shadows.

Anche Will Smith era stato in trattative per il film, trattative che però non si erano concluse positivamente.

A scrivere l’adattamento in live-action di Dumbo sarà Ehren Kruger che aggiungerà alla storia anche le vicende di una famiglia  umana. A produrre la pellicola invece sarà Justin Springer.

Dumbo non è l’unico live-action che la Disney ha programmato, sembra infatti che avremo sempre più film del genere da ora in avanti. La Disney ha già portato sul grande schermo alcuni remake di successo come Il Libro della Giungla e Cenerentola. Inoltre arriverà tra pochi giorni la versione in carne e ossa della Bella e la Bestia, uscirà infatti il 16 marzo in Italia.

Sono poi in programma anche altri remake in live-action dedicati a Mulan, La sirenetta, Il re leone, Aladdin, La carica dei 101, nel quale Emma Stone interpreterà Crudelia De Mon e Biancaneve e i sette nani e altri.

La Disney sta ricevendo molto successo con questa serie di remake cominciata con Angelina Jolie e il suo Maleficent e Johnny Deep come Cappellaio Matto in Alice nel paese delle meraviglie, diretto anche questo da Tim Burton.

Per ora non si ha nessuna data di debutto per la pellicola.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.