Mission Impossible 6 ha trovato la sua protagonista femminile Vanessa Kirby di The Crown

Da Buckingham Palace a Mission Impossible, Vanessa Kirby dopo il successo di The Crown affiancherà Tom Cruise in Mission Impossible 6.

7
CONDIVISIONI

Dopo aver interpretato la Principessa Margaret nella serie di successo targata Netflix, The Crown l’attrice anglosassone Vanessa Kirby reciterà al fianco di Tom Cruise nel sesto capitolo della saga di Mission Impossible.

Mission Impossible 6 Vanessa Kirby

Mission Impossible 6 accoglie così la sua prima new entry nel cast. Nel sesto capitolo infatti torneranno anche Simon Pegg, Rebecca Ferguson e Jeremy Renner. Anche se non si sa ancora quanto peso avranno i loro ruoli in Mission Impossible 6.

A dirigere Mission Impossible 6 sarà Christopher McQuarrie, già regista di Mission: Impossible – Rogue Nation. McQuarrie lavorerà su una sceneggiatura da lui scritta.

Non si hanno ancora dettagli ne sul ruolo che avrà la Kirby nel film ne sul plot della pellicola. Si ci può aspettare che il personaggio di Vanessa Kirby avrà in Mission Impossible 6 lo stesso peso che ha avuto quello della Ferguson nel quinto capitolo della saga.

Le riprese del film dovrebbero cominciare questa primavera. A produrre il film sarà Cruise stesso insieme a David Ellison.

Per quanto sia innegabile l’ottima accoglienza ricevuta da Claire Foy in The Crown per il ruolo della Regina Elisabetta II anche Vanessa Kirby è riuscita ad ottenere il plauso per la sua interpretazione della Principessa Margaret. La Kirby ha anche recitato in film come Io prima di te e Everest.

Mission Impossible 6 Vanessa Kirby

Christopher McQuarrie, che ricordiamo ha vinto l’Oscar per la sceneggiatura del film I Soliti Sospetti, vorrebbe che il sesto capitolo sia un film più intimo, un viaggio per Ethan Hunt. Anche Tom Cruise sembra d’accordo a voler affrontare un viaggio per scoprire chi sia Ethan, ha infatti dichiarato di voler approfondire il personaggio oltre che a dar vita ad una serie di scene d’azione. Durante un’intervista il regista ha confermato che Mission Impossible 6 porterà il protagonista ad avere una serie di dubbi di carattere morale che ironicamente, ha confermato McQuarrie, saranno collegati da incredibili scene d’azione.

Il nuovo film del franchising, Mission Impossible 6, porterà il suo eroe Ethan Hunt a Parigi, sembra infatti che la città francese sarà uno dei set in cui si svolgerà la storia.

Il film uscirà il 18 luglio 2018.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.