Mary Poppins sta tornando, ecco la prima foto di Emily Blunt nei panni dell’iconica tata e la famosa borsa

La Disney sta per riportare sugli schermi la famosa tata Mary Poppins interpretata ora da Emily Blunt.

7
CONDIVISIONI

Mary Poppins, la super tata sta per tornare al cinema. Il famoso personaggio interpretato nel 1964 da Julie Andrew, ha trovato un nuovo volto nell’attrice britannica Emily Olivia Blunt (La ragazza del treno, Sicario, Into the Woods).

Nel 2018 tornano dunque le storie di Mary Poppins e dei ragazzi Banks.

Ecco a voi un primo sguardo di Emily Blunt nel ruolo del personaggio creato da Pamela Lyndon Travers. La foto mostra la super tata di spalle con il suo cappello e soprabito blue e viola. Inoltre l’immagine ci permette di dare anche una prima occhiata al famoso borsone di Mary Poppins.

Mary Poppins

 

La nuova storia della super tata è stata scritta dallo sceneggiatore David Magee ed è ambientata durante la grande depressione a Londra. Mary Poppins torna a ad aiutare la famiglia Banks e a fargli riscoprire la gioia dopo che Michael ha sofferto una profonda perdita personale.

Il film si ispira alle storie degli altri sette romanzi per ragazzi di P.L. Travers. Nei libri mentre i Banks crescono, così evolve il loro viaggio con Mary Poppins che entra ed esce dalle loro vite insieme ad altri caratteristici personaggi che ora finalmente troveranno una loro controparte sul grande schermo. Angela Lansbury è infatti stata scritturata per il film nei panni della Balloon Lady, personaggio introdotto nel romanzo Mary Poppins Comes Back, il secondo dei libri della Travers.

Oltre alla Lansbury nel cast torna anche uno dei protagonisti del film del 64, Dick Van Dyke. Si aggiunge poi Meryl Streep nei panni di Topsy la cugina di Mary Poppins.

La pellicola riunisce Emily Blunt, Meryl Streep e Rob Marshall (regista del film). Marshall aveva infatti diretto la Blunt e la Streep nel recente musical della Disney Into the Woods, nel 2014.

Il nuovo film prodotto dalla Disney, il ritorno di Mary Poppins, uscirà nelle sale statunitensi il 25 dicembre 2018. Completano il cast Meryl Streep che interpreterà Topsy la cugina di Mary, Colin Firth nel ruolo del banchiere William Weatherall Wilkins, Julie Walter, Angela Lansbury, Ben Whishaw e Dick Van Dyke.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.