Deadpool 2, ecco il teaser trailer con un cameo molto speciale

È un uccello? È un aereo? no è Deadpool. Dopo la versione bootleg ecco arrivare anche la versione ufficiale e senza tagli del trailer di Deadpool 2

Sembra che Deadpool 2 non arriverà mai abbastanza presto per i fan ma nel frattempo grazie all’uscita di Logan si ci può accontentare vedendo un teaser trailer del prossimo film dedicato al Mercenario Chiacchierone.

Pochi giorni fa era arrivata online una versione bootleg del trailer. Il video non conteneva però tutte le scene che potete ora ammirare nel teaser trailer ufficiale del film che trovate all’interno dell’articolo. Il trailer di Deadpool 2 sta accompagnando l’uscita americana dell’ultimo film dedicato a Woverine l’artigliato canadese, Logan interpretato, forse per l’ultima volta, da Hugh Jackman.

Il trailer è molto ironico e prende in giro il mondo dei supereroi tutti ed in particolare il primo film dedicato a Superman diretto da Richard Donner.

DEADPOOL 2 Teaser Trailer!

Pubblicato da The Marvel Universe su Sabato 4 marzo 2017

Deadpool si rende conto che sta avvenendo una rapina e decide di intervenire ma come Clark Kent insegna bisogna prima cambiarsi e passare dagli abiti civili  alla “tutina” per poter intervenire e fare un azione da supereroe. Deadpool entra allora all’interno di una cabina telefonica, proprio come avrebbe fatto Clark, si sente infatti in sottofondo anche la classica musica di Superman composta da John Williams.

Solo che Deadpool a differenza di Superman non ha la super velocità e nel frattempo che all’interno della piccola cabina telefonica cerca di cambiarsi sentiamo in sottofondo come la rapina continua ad andare avanti fino a che non finisce in tragedia con la morte del povero malcapitato. Prima che Deadpool esca dalla cabina è anche possibile vedere l’insegna di un cinema che riporta che quella sera proietteranno Logan.

Logan Deadpool 2

Deadpool si precipita fuori dalla cabina ma è troppo tardi ed è qui che compare Stan, The Man, Lee (il creatore della maggior parte dei personaggi dei Marvel Comics) pronto a fare un altro dei suoi cameo. Deadpool non solo lo riconosce (in quanto ha la capacità di rompere la quinta barriera ed è quindi cosciente di essere in un fumetto e o film) ma lo zittisce per correre dalla vittima della rapina.

Stan Lee Deadpool 2

Come annuncia anche il trailer non si sa quando Deadpool 2 uscirà, certamente non abbastanza presto.

Nel frattempo i rumor intorno a chi interpreterà Cable (personaggio con cui il Mercenario Chiacchierone ha condiviso molte avventure nei fumetti) all’interno di Deadpool 2 si fanno sempre più forti. La scorsa settimana uno scambio di tweet tra Russell Crow e Robert Liefeld (creatore del personaggio) hanno portato a pensare che possa esserci una possibilità che il Gladiatore interpreti davvero Cable.

Il disegnatore Bosslogic ha realizzato infatti un’immagine che mostra quale sarebbe l’aspetto di Crow nei panni di Cable in Deadpool 2.

Molti però sono gli attori che secondo i rumor sono stati considerati per il ruolo. L’ultimo nome fatto è stato quello di David K Harbour (Stranger Things) per il quale BossLogic ha realizzato un’altra immagine.

In attesa di avere una data per Deadpool 2 e di sapere chi interpreterà Cable godiamoci il divertente trailer.

 

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.