Pirati dei Caraibi 5: La vendetta di Salazar, un giovane Jack Sparrow nel nuovo trailer

Nel nuovo trailer dei Pirati dei Caraibi 5 troviamo anche un giovane e sbarbato Jack Sparrow, Johnny Depp, alle prese con il capitano Salazar.

7
CONDIVISIONI

Nuovo trailer per i Pirati dei Caraibi 5: La vendetta di Salazar, il quinto capitolo della sega Disney con Johnny Depp e Geoffrey Rush.

Nel nuovo trailer dedicato ai Pirati dei Caraibi 5 ci viene mostrato un giovane Jack Sparrow, interpretato da Johnny Depp, ringiovanito e sbarbato e del suo primo incontro con  il villain del film il capitano Salazar (Javier Bardem), molti anni prima dei precedenti capitoli della saga.

L’inizio del trailer racconta come nasce l’odio di Salazar per Sparrow, quando il giovane Jack spinge la nave di Salazar ad arenarsi sugli scogli portando la ciurma del capitano spagnolo (Salazar) a morire. Ora Salazar è tornato per vendicarsi di Jack Sparrow.

In questo capitolo della saga oltre a Johnny Deep nei panni del famoso pirata Jack Sparrow anche Geoffrey Rush che torna a rivestire il ruolo di Hector Barbossa.

In i Pirati dei Caraibi 5 c’è anche un importante ritorno, un personaggio che aveva abbandonato la saga nel terzo capitolo, stiamo parlando di Orlando Bloom.

Bloom riprenderà il ruolo di Will Turner a capo oramai dell’Olandese Volante, dopo aver preso il posto, nel terzo capitolo, i Pirati dei Caraibi 3: ai confini del mondo, del capitano Davy Jones.

Orlando Bloom è già apparso in un precedente spot per la TV.

I Pirati dei Caraibi 5: la vendetta di Salazar uscirà in italia il 24 Maggio 2017.

Questo il cast del film: Jonny Depp torna di nuovo ad interpretare l’iconico ruolo del Capitano Jack Sparrow, per il quale ha ricevuto una nomination agli Oscar. Depp sarà affiancato dal vincitore del premio Oscar, Javier Bardem (Non è un paese per vecchi; Skyfall), dalla giovane promessa Kaya Scodelario (Maze Runner), da Brenton Thwaites (Maleficent) e Golshiften Farahani (Exodus dei e re). Torneranno anche il vincitore dell’Academy Award Geoffrey Rush (Il discorso del re; La migliore offerta) nel ruolo di Barbossa, Kevin R. McNally in quello di Joshamee Gibbs e Stephen Graham nei panni di Scrum.

Questa la sinossi del film:

Catapultato in una nuova avventura, lo sventurato Capitano Jack Sparrow lotta contro i venti della sfortuna che soffiano ancora più forti ora che dei temibili pirati fantasma capitanati dal suo antico nemico, il mostruoso capitano Salazar, sono scappati dal Triangolo del Diavolo con lo scopo di uccidere ogni pirata in mare… compreso Jack. L’unica speranza del Capitano Jack Sparrow è quella di trovare il leggendario Tridente di Poseidone, una potente reliquia che dona al suo possessore il controllo dei mari.

Questi i poster del film:

Pirati dei Caraibi 5

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.