Patti Smith e Flea dei Red Hot Chili Peppers nel nuovo film di Terrence Malick (trailer)

Nel nuovo film di Terrence Malick con Michael Fassbender, Ryan Gosling, Rooney Mara e Natalie Portman è prevista la partecipazione di grandi nomi della musica come Iggy Pop, gli Arcade Fire e Patti Smith.

7
CONDIVISIONI

Disponibile online il trailer di Song To Song, il nuovo film di Terrence Malick che vede protagonisti Ryan Gosling, Rooney Mara, Michael Fassbender e Natalie Portman.
Il film segue le vicende dei quattro protagonisti attraverso un’ambientazione rock e la ricerca del successo nella musica ad Austin, in Texas.

Essendo un film ambientato nel mondo della musica, Malick vanta nel cast numerose stelle del rock, tra cui già visibili nel trailer Flea dei Red Hot Chili Peppers e Iggy Pop. Confermati anche altri grandi nomi tra cui Florence, di Florence And The Machine, gli Arcade Fire e Patti Smith.

Il film sarà mostrato in anteprima proprio ad Austin il prossimo 10 marzo, per poi essere distribuito in sala a partire dalla settimana successiva.

Grande attesa per la nuova pellicola di Malick, autore di film di grande successo e pluripremiati dalla critica, quali La Sottile Linea Rossa e The Tree Of Life. Il film è stato in gestazione per molti anni, a partire dal 2011 e ha coinvolto altri grandi interpreti in ruoli secondari come Christian Bale e Cate Blanchett.

Tra gli interpreti della scena musicale invece, sono diversi gli artisti coinvolti che verranno a breve in Italia.

Come già annunciato infatti Patti Smith ha previsto 7 date nel nostro Paese nel mese di maggio, partendo da Parma, dove sarà insignita della laurea magistrale ad honorem in Lettere classiche e moderne. In occasione dell’evento sarà istituita anche una mostra fotografica, visitabile dal pubblico a partire dall’8 aprile fino al 16 luglio; Patti Smith in tutte le date sarà accompagnata dai figli e dal chitarrista Tony Shanahan.

Anche i Red Hot Chili Peppers faranno tappa in Italia quest’estate con due date a Roma e a Milano e se la data di Roma è già sold out, rimangono ancora dei  biglietti disponibili per l’appuntamento del 21 luglio a Milano presso l’Ippodromo di San Siro.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.