Ultimi episodi per The Librarians 2: trame del 16 febbraio e anticipazioni 3ª stagione

Su Paramount Channel gli ultimi due episodi di The Librarians 2, mentre la terza stagione resta ancora inedita. Anticipazioni e promo.

7
CONDIVISIONI

Stasera Paramount Channel trasmetterà gli ultimi due episodi di The Librarians 2, mentre non si hanno ancora notizie sulla messa in onda in Italia della terza stagione. La serie tv targata TNT è stata recentemente rinnovata per una quarta stagione, sempre composta da 10 episodi, che debutterà negli Stati Uniti a fine 2017.

Negli ultimi due episodi di The Librarians 2, Noah Wyle torna nel cast per interpretare lo storico personaggio di Flynn, introdotto già nella trilogia cinematografica da cui è stato tratto lo show televisivo. In attesa della terza stagione, su vi ricordiamo che su Paramount Channel è possibile riguardare tutti gli episodi della serie in lingua italiana. Ecco le anticipazioni.

Nel primo episodio di The Librarians 2, “… e vissero felici e contenti” (titolo originale And The Happily Ever After), Flynn torna dai bibliotecari per aiutarli con Jenkins: l’uomo infatti ha perso la memoria. Usando il libro, l’archeologo si teletrasporta in una piccola città in cui la sua squadra vive in una realtà alternativa: Baird è lo sceriffo, Moriarty è il Sindaco e suo fidanzato, Stone è uno stimato professore e archeologo, Jones è un agente dell’FBI, e Cassandra è un’astronauta in pensione diventata una star televisiva.

Nel finale di stagione di The Librarians 2, intitolato, “… e l’ultimo atto” (titolo originale And The Final Curtin), Flynn, Eve e gli altri devono fermare Prospero prima che riscriva per intero la storia della civiltà umana, eliminando l’elettricità e trasformando le città in foreste. Per cercare una soluzione, Flynn ed Eve viaggiano nel tempo e arrivano nel 1611 nella Wilton House.

Cosa accadrà nella terza stagione di The Librarians? Trasmessa sul network TNT dal 20 novembre 2016 al 22 gennaio 2017, i nostri bibliotecari si troveranno ad affrontare l’antico dio egizio del Caos, ma i guai non finiranno qui. Molte persone nel mondo stanno infatti scoprendo l’esistenza della magia e questo porterà gravi conseguenze poiché il Dipartimento di Anomalie Statistice (D.O.S.A.) intende arrestarli e prendere il controllo della Biblioteca. Solo restando uniti, Flynn, Cassandra, Eve e gli altri potranno uscire da questa situazione.

Commenti (1):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.