In The Librarians 2 Dorian Gray prende vita, ma niente è come sembra: trame del 9 e 16 febbraio

Nuovo doppio appuntamento con The Librarians 2, tra Dorian Gray e videogiochi mortali: anticipazioni episodi del 9 e 16 febbraio su Paramount Channel.

7
CONDIVISIONI

L’appuntamento con The Librarians 2 sta per terminare su Paramount Channel, ma niente paura: da marzo il canale 127 del digitale terrestre trasmetterà in prima visione assoluta anche la terza stagione della serie. Nel frattempo, stasera andranno in onda altri due episodi della seconda stagione, che si concluderà giovedì 16 febbraio.

Negli Stati Uniti, The Librarians è stato rinnovato per una quarta stagione, sempre di 10 episodi, che saranno trasmessi forse entro la fine dell’anno. Confermato il cast originale composto da Rebecca Romijn, Christian Kane, Lindy Booth, John Harlan Kim e John Larroquette. Noah Wyle, protagonista della trilogia cinematografica da cui è tratta la serie, continuerà ad apparire nel ruolo di recurring.

Nel primo episodio di The Librarians 2 in onda stasera, “… e l’immagine dell’immagine” (titolo originale And the Image of Image),  i bibliotecari volano a Londra per indagare su diversi casi di morte per overdose avvenuti in un nighclub. Lì scoprono che il proprietario del locale è Dorian Gray, che ha fatto un incantesimo su chiunque entri in possesso del suo dipinto, assorbendo la loro energia vitale. Il celebre personaggio creato da Oscar Wilde diventa quindi il principale sospettato per gli omicidi avvenuti nel nighclub.

Nel secondo episodio di The Librarians 2 intitolato “… e l’aria di sicurezza” (titolo originale And the Point of Salvation), Eve, Jacob, Cassandra e gli altri restano intrappolati in una specie di videogioco, creato da una struttura denominata DARPA, dove ogni ostacolo può metterli in pericolo di vita. Per uscirne vivi dovranno quindi risolvere gli enigmi e terminare la partita. C’è un unico problema: ogni volta che falliscono, devono ricominciare da capo.

The Librarians 2 torna giovedì 16 febbraio con gli ultimi due episodi della seconda stagione. Nel primo, “… e vissero felici e contenti”, Flynn torna dai bibliotecari per aiutarli con Jenkins: l’uomo infatti ha perso la memoria. Usando il libro, l’archeologo si teletrasporta in una piccola città in cui la sua squadra vive in una realtà alternativa. Nel finale di stagione intitolato, “… e l’ultimo atto”, Flynn, Eve e gli altri devono fermare Prospero prima che riscriva per intero la storia della civiltà umana.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.