Nuova data dei Placebo in Italia, in concerto a giugno per Firenze Rocks: prezzi biglietti in prevendita

Annunciato un nuovo live dei Placebo in Italia, Molko e soci sono in concerto a giugno per Firenze Rocks: ecco i dettagli su data, location e biglietti in prevendita

7
CONDIVISIONI

Si amplia il cartellone degli eventi di FirenzeRocks: la kermesse ha annunciato la presenza dei Placebo in Italia per un nuovo concerto previsto nella stessa giornata degli Aerosmith, con l’opening act dei Deaf Havana, a Firenze il prossimo 23 giugno.

La band inglese di Brian Molko (voce, chitarre), Stefan Olsdal (basso, chitarra e tastiere) e Steve Hewitt (batteria) si unisce al cast della prima giornata del festival rock, che li riporta sul palco dell’arena dell’Ippodromo del Visarno di Firenze insieme all’Aero-Vederci Baby! degli Aerosmith, tour del congedo per la band di Steven Tyler e compagni.

Per i Placebo si tratta di un’annata speciale: il loro nuovo tour celebra un anniversario epocale, il ventesimo dalla pubblicazione del loro album di debutto omonimo del 1996.

Contestualmente all’annuncio dell’approdo dei Placebo in Italia per la data di Firenze, è partita la prevendita dei biglietti per il loro concerto al FirenzeRock.

Sul circuito TicketOne sono disponibili i biglietti per il concerto dei Placebo a Firenze il 23 giugno, a partire dalle ore 12.00 (possibile acquistare un massimo di 6 biglietti per ciascun cliente) al costo di 69,00€ per posto unico.

Quello di Firenze non sarà il solo evento dei Placebo in Italia per il 2017: l’altra data già annunciata per la rock band inglese è quella del 16 luglio al festival Collisioni di Barolo, giunto quest’anno alla sua nona edizione in scena fra il 14 e il 17 luglio. I biglietti per il concerto dei Placebo a Barolo sono in vendita su Ticketone e sugli altri circuiti di vendita autorizzati al prezzo di 40 € più diritti di prevendita.

Gli eventi nel 2017 rappresentano un ritorno a breve distanza dall’ultima tappa italiana per Molko e soci, che lo scorso anno hanno chiamato a raccolta i fan italiani con uno spettacolo sold out al Mediolanum Forum di Milano nel mese di novembre.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.