Il primo DLC di Resident Evil 7 è disponibile su PS4 da oggi 31 gennaio: contenuti, prezzo e trailer video

Nuove videocassette e modalità di gioco: ecco cosa propone il Banned Footage Vol. 1.

31
CONDIVISIONI

Neanche il tempo di assorbire l’incubo della famiglia Baker in Resident Evil 7 che Capcom è già pronta a far vivere nuove, terrificanti esperienze all’interno del nuovo capitolo disponibile dal 24 gennaio. È disponibile da oggi 31 gennaio, infatti, il primo DLC di Resident Evil 7, intitolato Resident Evil 7 Banned Footage Vol. 1: il contenuto aggiuntivo è disponibile, per ora, solo su PS4, mentre gli utenti Xbox One e PC dovranno aspettare il 21 febbraio per mettervi le mani sopra. Intanto Capcom ha rilasciato anche un trailer di annuncio del DLC 1.

Questo primo pacchetto DLC include, nello specifico, 3 contenuti, che comprendono due videocassette e una nuova modalità di gioco. Gli eventi narrati nelle due videocassette saranno interattive, dunque non sarete semplici spettatori ma vere e proprie vittime degli ennesimi orrori della famiglia Baker. Le due cassette si intitolano “Bedroom” e “Nightmare”.

In Bedroom i giocatori dovranno cercare di scappare da una stanza bloccata da una porta chiusa a chiave… ma senza far sapere a Margarite Baker che avete lasciato il vostro letto, o saranno guai. Nightmare, invece, offre la più classica delle modalità sopravvivenza, nella quale dovrete affrontare ondate di mostruosi nemici e cercare di resistere fino al mattino. Infine, il DLC Pack 1 “Banned Footage” include una modalità chiamata “Ethan Must Die”. Si tratta di una ostica feature di gioco slegata dalla trama principale e dalle videocassette e non disponibile per Playstation VR.

Resident Evil 7 Banned Footage Vol. 1 è disponibile sul Playstation Store al prezzo di €9,99 come DLC standalone, ma è anche incluso nel Season Pass del titolo in caso decidiate di abbonarvi per vivere tutti, ma proprio tutti, gli incubi proposti da casa Baker. Resident Evil 7 è disponibile dal 24 gennaio per PS4, Xbox One e PC e propone una inedita visuale in prima persona che porta i giocatori nei panni di Ethan: il protagonista, in cerca della moglie scomparsa da alcuni anni, si ritrova braccato nella magione dei Baker e dovrà affrontare ogni tipo di orrore per uscirne sano e salvo.

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.