Resident Evil 7 Biohazard – Guida ai collezionabili in tutte le modalità: file, Monete Antiche, videocassette e Mr. Everywhere (video)

Ecco come non farsi sfuggire alcun oggetto secondario in Resident Evil 7.

7
CONDIVISIONI

Resident Evil 7 Biohazard è disponibile dal 24 gennaio per PS4, Xbox One e PC. Il nuovo capitolo della serie targata Capcom porta i giocatori in una nuova avventura in prima persona: nei panni di Ethan ci si ritroverà ad esplorare la lugubre magione della famiglia Baker, che nasconde un oscuro e terrificante segreto. Braccato dai membri della famiglia, il giocatore che impersona Ethan dovrà cercare di sfuggire alle crudeltà dei suoi carcerieri e tentare di fuggire dalla casa. L’avventura, tuttavia, è costellata anche di elementi secondari da collezionare per scoprire ulteriori dettagli sul mondo di gioco. 

Ad esempio, nella grande villa dei Baker ci si ritroverà a raccogliere file di ogni tipo (32 documenti in tutto) per scoprire i retroscena della trama, così come una serie di Monete Antiche: queste vi saranno molto utili come valuta in-game per effettuare potenziamenti o acquistare armi. In tutto ve ne sono 18, disseminate per tutta la magione dei Baker – tra casa principale, casa degli ospiti, giardino, casa vecchia, roulotte, relitto e così via.

Le videocassette, invece, vi permetteranno di vivere vere e proprie sequenze di gioco aggiuntive, come quella iniziale in cui si gioca nei panni di un cameraman. Grazie a queste sessioni si potranno scoprire ulteriori elementi sulla storia di Resident Evil 7: Biohazard. Le videocassette in totale sono 4. Mr. Everywhere, infine, è rappresentato da una serie di statuette distruttibili, anch’esse disseminate in tutte le varie mappe, e sono in tutto 20.

Sul canale You Tube PowerPyx troverete dei gameplay molto utili in tal senso: la video guida di seguito vi indicherà tutti i collezionabili di Resident Evil 7 Biohazard indicati in precedenza, in modalità Facile/Normale. Buona visione!

Vi ricordiamo, però, che una volta portata a termine la prima run di Resident Evil 7 Biohazard si potrà sbloccare una nuova, folle e sadica difficoltà, ovvero Manicomio. Oltre alle feature principali di gioco, la cui difficoltà aumenterà in maniera esponenziale, aumenteranno anche i collezionabili da scovare nel mondo di gioco: le Monete Antiche, ad esempio, saranno 33 e non più 18. Ecco come scovarle in modalità Manicomio.

Voi state provando l’orrore di Resident Evil 7 Biohazard?

Segui gli aggiornamenti della sezione Games sui nostri gruppi:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.