Un San Valentino speciale con Laura Pausini: l’iniziativa di Baci Perugina

La musica di Laura Pausini celebra l'amore di Baci Perugina nella prossima campagna per San Valentino: ecco tutti i dettagli.

145
CONDIVISIONI

Laura Pausini sarà presente nella prossima campagna per San Valentino condotta da Perugina. I versi più belli delle sue canzoni saranno contenuti nei Baci Perugina distribuiti per la festa degli innamorati, a qualche giorno dalla serata dei Grammy che la vede nominata nella sezione Best Latin Pop Album con Similares.

Ad annunciare la novità è lo Staff della pagina Facebook di Laura Pausini, che coglie l’occasione per ricordare la candidatura agli Oscar della musica internazionale. Nell’immagine condivisa (che trovate anche in copertina), il biglietto contenuto nella pralina riporta una frase tratta da Simili.

Ecco come lo Staff ha presentato il prossimo “impegno” di Laura Pausini:

Baci Perugina punta ancora più in alto per questo San Valentino:
Sarà Laura Pausini,l’artista romagnola, già vincitrice di un Recording Academy/GRAMMYs (unica artista nella storia della musica italiana) e nuovamente nominata con il suo disco #Simili proprio questo Febbraio all’Oscar della musica internazionale, a firmare i Baci 2017.
Un privilegio solo di Perugina e di tutti gli amanti dei famosi Baci, il regalo più gradito per il vostro San Valentino.
LPSTAFF

Baci Perugina punta ancora più in alto per questo San Valentino:
Sarà Laura Pausini,l'artista romagnola, già vincitrice…

Pubblicato da Laura Pausini su Lunedì 23 gennaio 2017

Nei prossimi impegni di Laura Pausini, come già anticipato, ci sono i Grammy Awards. L’artista ha rilasciato un video al giorno in vista della nomination, con un nuovo singolo rilasciato da Simili. 200 note, in rotazione radiofonica dal 20 gennaio scorso, arriva dopo Ho Creduto A Me, estratto il 26 agosto del 2016. Dopo il rilascio del penultimo singolo, Laura Pausini ha intrapreso un tour europeo che ha iniziato con 5 giorni di ritardo per via di una laringotracheite dalla quale si è ripresa in breve tempo.

Dopo i Grammy, Laura Pausini potrebbe iniziare un piccolo periodo di pausa per riposarsi dopo un anno ricco di impegni e di successo. Intanto, i fan potranno incontrare la loro artista preferita all’interno di Baci Perugina, con le frasi più belle dei suoi maggiori successi.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.