In The Librarians 2 mostri e stregoneria a volontà, trame episodi 19 e 26 gennaio

Su Paramount Channel parte The Librarians 2 con il consueto doppio appuntamento serale. Anticipazioni e promo dei nuovi episodi della seconda stagione.

7
CONDIVISIONI

Parte da stasera The Librarians 2, sempre su Paramount Channel, a partire dalle ore 21:10. Nella seconda stagione della serie tv targata TNT, i nostri eroi si troveranno di fronte a una nuova minaccia: tra personaggi fitizzi che escono dai romanzi, come sempre devono capire che vuole uccidere tutti i bibliotecari, aiutati da Flynn (Noah Wyle).

Anche The Librarians 2 si compone di 10 episodi. Paramount Channel trasmetterà stasera i primi due intitolati “… e il libro Drowned” e “… e il personale incompleto”. Ecco le anticipazioni.

Nel primo episodio “… e il libro Drowned” (titolo originale And the Drowned Book), i bibliotecari si sono separati, ma qualcuno li riporterà di nuovo insieme quando un cliente misterioso chiede loro di recuperare degli antichi artefatti. Solo dopo i bibliotecari scoprono che si tratta di Moriarty, il quale sta cercando di ottenere quei preziosi per conto del suo maestro, lo stregone Prospero, che intende cancellare la fine de La Tempesta (in cui volontariamente rinuncia ai suoi poteri).

La storia di The Librarians 2 continua con il secondo episodio “… e il personale incompleto” (titolo originale And The Broken Staff). Usando gli artefatti rubati, Prospero e Moriarty accedono nella Libreria per mettere le mani sull’Albero della Conoscenza. Per distrarre i bibliotecari, liberano la Regina di Cuori e il mostro di Frankenstein dalle loro storie. La squadra di Flynn deve collaborare per rimediare al danno e riportare i personaggi fittizi nei propri libri.

The Librarians 2 proseguirà anche la prossima settimana con un doppio appuntamento con gli episodi intitolati “… e quello che giace sotto le pietre” e “… e il costo dell’istruzione”. Nel primo, i bibliotecari sono alle prese con un antico spirito che si nutre di menzogne e inganni. Jake conosce bene l’origine dell’entità, ma nasconde il suo segreto e finge di essere l’assistente di Ezekiel. Nel secondo episodio, Eve e il suo team si recano presso l’università di Wexler, fondata da un occultista appassionato di H. P. Lovecraft. Giunti lì, i bibliotecari conoscono Lucy, una studentessa che sta conducendo esperimenti per capire se la magia sia reale o meno, ma finirà per evocare un mostro lovecraftiano.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.