Nel 3° spot di Sanremo 2017 cantano gli animali della fattoria: video in Non amarmi

I commenti sui social al terzo spot di Sanremo 2017, attualmente in rotazione televisiva sulle note del successo di Francesca Alotta e Aleandro Baldi.

24
CONDIVISIONI

È in onda il terzo spot di Sanremo 2017 ed anche quest’ultimo video non sta riscuotendo solo successi tra gli spettatori. Anzi, i commenti negativi non sono pochi…

Il primo spot di Sanremo 2017 è quello in cui i feti cantano 30 secondi il brano Non ho l’età di Gigliola Cinquetti e già nella conferenza stampa di presentazione del Festival della canzone italiana Carlo Conti ha dovuto placare le polemiche rispondendo: “Quando si lavora ad uno spot non si pensa a cosa c’è dietro. Ti viene in mente un’idea e, quest’anno abbiamo pensato a delle situazioni surreali. Si tratta di una leggerezza del nostro mestiere, che spesso viene fraintesa o strumentalizzata. C’è solo la serenità di fare qualcosa di simpatico”.

Il secondo promo è il video di circa 30 secondi in cui quattro alieni che cantano e ballano sulla hit sanremese di Eros Ramazzotti Terra promessa.
Ora in onda c’è un terzo spot di Sanremo 2017, ma nemmeno quest’ultimo spot convince del tutto. Stavolta tocca agli animali della fattoria che cantano Non amarmi, il brano con cui Francesca Alotta e Aleandro Baldi vinsero l’edizione del 1992 del Festival della canzone italiana.

Il post su Facebook online da ieri si intitola “Tutti cantano Sanremo… anche in fattoria!” con tanto di iconcine a forma di mucca e link al video, con hashtag #Sanremo2017 ha totalizzato, nel bene e nel male, ben 49.000 visualizzazioni al momento. Tra i commenti più in vista ne spiccano tanti negativi, ma in generale il promo Rai solo su Facebook ha ricevuto oltre mille commenti e ben 372 condivisioni.

Passando a Twitter, il post con il link al terzo spot, online sul profilo ufficiale del Festival di Sanremo ‏@SanremoRai si intitola “Tutti cantano Sanremo… anche in fattoria!” con hashtag #Sanremo2017 e tag ai vari contatti rai @RaiUno @RaiRadio2 @RaiPlay @Raiofficialnews, ha ottenuto solo 57 Retweet e 161 like e una quindicina di commenti, per ora quasi tutti negativi.

Tutti cantano Sanremo… anche in fattoria! ?????

#Sanremo2017 Rai1 Radio2 RaiPlay UFFICIO STAMPA RAI

Pubblicato da Festival di Sanremo su Lunedì 16 gennaio 2017

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.