Ultimi due episodi per The Librarians e anticipazioni 2ª stagione: trame 12 e 19 gennaio

Su Paramount Channel si conclude la prima stagione di The Librarians, ma dalla prossima settimana arriva la seconda: cosa accadrà alla squadra dei bibliotecari?

7
CONDIVISIONI

Stasera su Paramount Channel si concluderà la prima stagione di The Librarians, serie spin-off sequel della trilogia cinematografica con Noah Wyle. Niente paura, però, il canale 27 del digitale terrestre manderà in onda la seconda stagione a partire dalla prossima settimana. Cosa accadrà nei nuovi episodi?

Questa sera, Paramount Channel manderà in onda l’episodio 9 e 10 della prima stagione. Nel primo episodio intitolato “…e la Città della Luce” (titolo originale And The City of Light), i bibliotecari si recano in una piccola città dello stato di New York dove un ricercatore di UFO è misteriosamente scomparso. Giunti lì, scoprono subito un segreto agghiacciante sulla piccola cittadina che potrebbe influenzare anche il destino dei futuri bibliotecari.

Nel secondo episodio di The Librarians intitolato “…e la trama del destino”, (titolo originale And the Loom of Fate) dopo aver ritrovato un vasto assortimento di manufatti in grado di sistemare la Biblioteca, Flynn si riunisce al gruppo di Cassandra. Le cose prendono una piega inaspettata quando Dulaque interferisce con gli eventi e riesce ad ottenere la Spada del Destino, che utilizza per riscrivere la storia di Camelot. Le conseguenze per i bibliotecari saranno ingenti perché Eve finirà in una timeline alternativa in cui Flynn non è mai diventato un bibliotecario. Riusciranno gli eroi a ristabilire l’ordine e riportare le cose come prima?

The Librarians torna giovedì prossimo con la seconda stagione, sempre due episodi alla settimana. Nel primo episodio intitolato “… e il libro Drowned”, dopo gli eventi del finale, i bibliotecari si sono separati, ma uno strano nuovo cliente li riporterà insieme: si tratta del Professor Moriarty. Costui è entrato in possesso di una serie di antiche reliquie che aiuterebbero il suo maestro, lo stregone Prospero, a cambiare la fine de La Tempesta (in cui rinuncia ai suoi poteri). Nel secondo episodio intitolato “… e il personale incompleto”, Prospero e Moriarty si introducono nella Libreria al fine di forgiare una nuova squadra usando l’Albero della Conoscenza. Per distrarre i bibliotecari riportano in vita la Regina di Cuori e il mostro di Frankenstein.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.