Il Bello delle Donne, alcuni anni dopo: cast e personaggi con le new entry Manuela Arcuri e Francesco Arca

Da Manuela Arcuri a Francesco Arca e Barbara De Rossi, ecco il cast de Il Bello delle donne... alcuni anni dopo

7
CONDIVISIONI

Otto nuove puntate per Il Bello delle donne… alcuni anni dopo. Questo è il nome della serie Mediaset che torna a partire da domani, 13 gennaio, su Canale 5, dopo un’attesa lunga 2 anni.

Era il 2015 quando Mediaset annunciò l’inizio delle riprese della nuova stagione di una delle sue serie di punta e solo adesso, nel 2017, potremo finalmente vedere i nuovi episodi  con un cast quasi completamente rinnovato. Il Bello delle donne torna in nome di Virna Lisi che avrebbe dovuto far parte del cast ma che si è spenta prima dell’inizio delle riprese.

Il famoso salone di bellezza dovrà fare a meno delle virtù della famosa attrice ma potrà diventare location di nuove storie d’amore, di folli, di amicizia e di contrasti a partire da Luca Manfridi (Massimo Bellinzoni). Sarà ancora una volta lui a tenere le redini del salone che si è spostato in un quartiere popolare di Roma e non sarà più ad Orvieto. Accanto/contro di lui ci sarà la sua antagonista, Annalisa Botelli (Giuliana De Sio).

A parte queste conferme, molti dei protagonisti storici non ci saranno. Non hanno preso parte alla serie Stefania Sandrelli, Nancy Brilli e Gabriel Garko mentre si uniranno a Bellinzoni alcune new entry:

Manuela Arcuri sarà la parrucchiera Jessica. Sarà il suo il cambiamento più grande quando da credulona e tradita, finirà per essere vendicativa e poco incline all’amore e tutto per colpa di Sam (il giovane e arrivista Nitto Flores)che la tradisce e la riempie di bugie.

Claudia Cardinale, nonna, Laura pronta a mettersi in pista ad età avanzata dopo aver perso il lavoro e la figlia e aver cresciuto la figlia da sola. Grande amica di Luca, il proprietario del salone.

Adua Del Vesco, la giovane e bella manicure, Evelina. La bella siciliana è orfana e vive con la zia. Il suo obiettivo è di diventare ricca e spietata ma finisce per innamorarsi e tutto cambia.

Anna Ferraioli Revel, la blogger Lalla la Sciacalla, amica e compagna di scuola di Sam, pronta ad usare chiunque passi sulla sua strada, anche il suo caro amico.

Anna Galiena, la bella borghese Germana, sposata con un uomo tirchio in tutti i sensi e che sarà proprio la chiave per il suo cambiamento.

Vanessa Gravina, moglie di Urbano, proprietario dell’immobile che ospita il nuovo salone, e donna dalla doppia vita.

Alessandra Martines, architetto di talento Françoise che finisce col perdere tutto proprio per via di un uomo. Da dove ripartirà?

Federica Nargi, estetista e nipote di Luca che prova a ripartire dopo una delusione d’amore.

Lina Sastri, un avvocato impegnato sul fronte dei diritti civili, Delia.

Massimiliano Morra, napoletano e laureando in medicina che perde la testa per Evelina.

Paolo Sassanelli, avvocato leale e onesto pronto a battersi per i diritti di tutti; Selene Caramazza, nipote diciottenne di Laura innamorata di Omar e pronta a convertirsi all’Islam.

Christopher Leoni, giovane e affascinante Nino Milano pronto a sposarsi con una giovane borghese almeno fino a che non incontra Jessica.

Del cast faranno parte anche Stefano Dionisi, Bruno Eyron, Antonio Giuliani,  Francesco Arca, Barbara De Rossi, Delia Duran, Angela Luce, Emanuele Bosi, Guia Jelo, Linda Batista, Andrea Roncato, Antonio Zequila, Aurore Erguy, Anna Favella,  Stefano Sala, Gianluca Mech (quest’ultimo nei panni di sé stesso). Tra nuovi clienti del salone, colleghe e i loro amori/amanti, le cose per Luca non saranno facili nemmeno in città.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.