Ai Golden Globes 2017 il bacio tra Andrew Garfield e Ryan Reynolds spiazza Blake Lively (video)

Mentre i Golden Globes premiano Ryan Gosling, gli sconfitti si consolano: il bacio tra Andrew Garfield e Ryan Reynolds fa il giro del web. E Blake Lively come reagisce?

34
CONDIVISIONI

Ai Golden Globes 2017, tra vincitori e vinti, è scappato anche un bacio tra Andrew Garfield e Ryan Reynolds. La Hollywood press ha premiato Casey Affleck nella categoria Miglior attore protagonista in un film drammatico, e Ryan Gosling per Miglior attore in un film commedia o musicale. Ai due amici e compagni di tavolo, sconfitti in entrambe le categorie per cui erano nominati, si sono dati questo bacio di consolazione, pensando di non essere stati ripresi dalle telecamere.

Il gesto ha spiazzato e divertito Blake Lively, moglie di Reynolds, che è scoppiata a ridere. Così mentre Gosling saliva sul palco a ritirare il premio, il bacio tra Andrew Garfield e Ryan Reynolds, com’era prevedibile, iniziava già a fare il giro del web, andando a inserirsi tra i momenti migliori di questi Golden Globes 2017.

Andrew Garfield era candidato per Hacksaw Ridge, ultimo film di Mel Gibson, mentre Ryan Reynolds per Deadpool, film basato sull’omonimo supereroe chiacchierone e sfacciato della Marvel. Nessuno dei due è riuscito però a vincere: Garfield ha perso contro Casey Affleck, che ha vinto il Golden Globe per Miglior attore in un film drammatico con la pellicola Machester By The Sea, mentre Reynolds non ce l’ha fatta contro Ryan Gosling, impeccabile nella sua performance in La La Land.

Insieme a quest’ultimo, anche Emma Stone, ex fiamma di Andrew Garfield, che si è portata a casa il premio come Miglior attrice in un film commedia o musicale. I due si erano conosciuti sul set di The Amazing Spider-Man nel 2011 e per tre anni avevano fatto coppia fissa. Nonostante la storia tra loro sia ormai finita, la Stone e Garfield hanno mantenuto dei buoni rapporti. Perciò ne siamo sicuri: quel bacio tra Andrew Garfield e Ryan Reynolds avrà fatto ridere anche lei.

Ecco il momento esilarante “incriminato” ai Golden Globes 2017:

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.