The Librarians tra Harry Potter e oscure forze del passato, trame episodi del 5 e 12 gennaio

Penultimo appuntamento con The Librarians su Paramount Channel: i bibliotecari saranno alle prese con magie e forze oscure. Trame episodi e promo.

7
CONDIVISIONI

Nuovo appuntamento con The Librarians questa sera su Paramount Channel che continua a trasmettere la prima stagione della serie tv tratta dalla trilogia cinematografia The Librarian. Alle ore 21:10 il canale 27 del digitale terrestre manderà in onda il settimo e ottavo episodio intitolati “… e la legge dei tre” e “… e il Cuore Oscuro”, trasmessi negli Stati Uniti originariamente l’11 gennaio 2015.

La serie creata da John Rogers è attualmente alla terza stagione negli USA. The Librarians sta riscuotendo molto successo anche in Italia, tanto che Paramount Channel ha reso disponibile in streaming sul proprio sito i sei episodi della prima stagione.

Nel primo episodio di The Librarians, in stile Harry Potter, intitolato “…e la legge dei tre” (titolo originale And The Rule of Three), i nostri eroi giungono a Chicago presso una fiera della scienza dove sono accaduti strani fenomeni connessi alla magia. Mentre alcuni di loro indagano, Eve confronta il suo ospite Morgan le Fay, una maga. La donna rivela di aver dato agli studenti un’app che permette loro di gettare maledizioni contro i loro avversari al fine di incrementare i suoi poteri.

Nel secondo episodio di The Librarians, “… e il Cuore Oscuro” (titolo originale And The Heart of Darkness), i bibliotecari incontrano una giovane chiamata Katie che prega loro di aiutarla a salvare i suoi amici, prigionieri in un casolare. Jenkins crede che l’edificio in questione possa essere uno dei tanti rifugi che occasionalmente offre riparo ai viaggiatori del tempo. Ma la casa non è così tranquilla come pensano e ha un segreto lungo oltre un secolo.

The Librarians tornerà la prossima settimana con gli ultimi due episodi della prima stagione intitolati  “…e la città della Luce” e “…e la trama del destino.” Nel primo, i bibliotecari si recano a New York dove un ricercatore di UFO è scomparso; nel secondo Flynn ritorna nella libreria per riportare al suo posto la Lancia del Destino.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.