Alexis Bledel da Gilmore Girls a schiava sessuale nella serie The Handmaid’s Tail: trama e teaser

Nuovo ruolo per Alexis Bledel di Gilmore Girls, l'attrice sarà nella serie drammatica The Handmaid's Tail: ecco le prime immagini

55
CONDIVISIONI

Non solo il revival di Gilmore Girls per Alexis Bledel: nel 2017 l’attrice sarà protagonista di una nuova serie tv, dal titolo The Handmaid’s Tail, in arrivo su Hulu in primavera.

La Rory di Stars Hollow, diventata mamma in segreto lo scorso anno, si è unita al cast in un ruolo primario: sarà Ofglen, un’ancella e conoscente della protagonista della serie, Difred.

Secondo i primi dettagli sulla trama, il suo ruolo in Handmaid’s Tail sarebbe quello di una ragazza lesbica, apparentemente molto devota e riservata, che però nasconde un profondo senso di ribellione dietro la sua facciata timida.

La serie targata Hulu è l’adattamento dell’acclamato romanzo di Margaret Atwood, ambientato in un futuro imprecisato in cui una rivoluzione totalitaria rovescia il governo democratico degli Stati Uniti: il nuovo mondo è rinominato Gildead e si trasforma in una dittatura maschilista che priva le donne dei loro diritti e costringe tutte quelle fertili a diventare ancelle, ovvero schiave sessuali, impiegate al solo scopo di ripopolare il mondo.

Nel cast anche gli attori Yvonne Strahovski, Samira Wiley, Joseph Fiennes, O-T Fagbenle, Max Minghella, Madeline Brewer e Ann Dowd. La serie debutta in anteprima mercoledì 26 aprile su Hulu, il servizio TV on demand disponibile solo negli Stati Uniti e in Giappone.

Ecco il teaser della serie e una prima immagine di Alexis Bledel nel suo nuovo drammatico ruolo, che la vedrà calarsi in un registro molto più drammatico rispetto all’ambientazione idilliaca di Gilmore Girls.

alexis-bledel

Per lei si tratta del primo ruolo importante dopo il revival di Netflix, in attesa di capire se, dopo il finale aperto e le richieste esplicite della società, i creatori dello show – i coniugi Amy Sherman e Daniel Palladino – decideranno di mettere in cantiere nuovi episodi di Una mamma per amica.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.