Dopo il “no” a X Factor, Bertoli lascia i Jarvis: l’annuncio

I Jarvis perdono il frontman: Francesco Bertoli annuncia la carriera solista ma il gruppo continua.

7
CONDIVISIONI

Hanno rifiutato il posto a X Factor e ora lanciano un’altra bomba: i Jarvis annunciano l’addio di Francesco Bertoli al gruppo, che intraprende la carriera solista.

Il “buon 2017” dei Jarvis e di Francesco Bertoli ai fan avviene attraverso messaggi che annunciano, contestualmente, grandi novità. La formazione della band cambia: l’ormai ex frontman, Francesco Bertoli, abbandona il gruppo per intraprendere la strada solista.

“Con i miei ormai ex-compagni Mattia, Simone e Lorenzo ho passato bellissimi momenti artistici, professionali, ma soprattutto di amicizia e per questo li ringrazio e faccio loro un grande in bocca al lupo, spero davvero che possano andare avanti con le migliori intenzioni”.

Così Bertoli saluta i suoi ex compagni di avventura ringraziando tutti gli addetti ai lavori e le persone che hanno collaborato al progetto ma “per me è giunta l’ora di guardare avanti e di iniziare un percorso che intraprenderò da solo”.

In seguito, i Jarvis hanno confermato la perdita del frontman dicendosi intenzionati a proseguire ugualmente il cammino musicale intrapreso ormai più di un anno e mezzo fa.

“Il 2017 è appena iniziato e noi JARVIS non potremmo essere più carichi. Continueremo a portare avanti il nostro piccolo sogno coltivandolo giorno per giorno, e non vediamo l’ora di mostrarvi cosa bolle in pentola!”

Con queste parole, i Jarvis anticipano un entusiasmante 2017 e la volontà di continuare a coltivare il loro sogno non senza un pizzico di dispiacere dovuto all’sms attraverso il quale hanno appreso della dipartita di Bertoli:

“Succede che con un sms e un post, quell’uno, decide di allontanarsi”.

“Succede che fin dal principio qualcuno non mette l’impegno e l’entusiasmo necessario a portare avanti quello che, per gli altri, è un grande sogno”, dichiarano nel raccontare la formazione e i primi passi del gruppo, in riferimento – evidentemente – a comportamenti dell’ex frontman non condivisi dal resto della band.

Al di là di ogni motivazione, una cosa è certa: entrambi non si arrenderanno e sembra proprio che presto ascolteremo novità su entrambi i fronti.

Il messaggio di Francesco Bertoli:

Con questo stato vorrei comunicare ufficialmente la mia dipartita dai Jarvis, la band di cui ho fatto parte come…

Pubblicato da Francesco Bertoli su Venerdì 30 dicembre 2016

Il messaggio dei Jarvis:

Succede che un anno e mezzo fa quattro ragazzi decidono di formare una band.
Succede che fin dal principio qualcuno non…

Pubblicato da JARVIS su Domenica 1 gennaio 2017

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.