Music Quiz con Ricchi e Poveri e altri ospiti su Rai1: anticipazioni puntata del 23 dicembre

Stasera su Rai1 il secondo appuntamento con Music Quiz, il nuovo gioco di Rai1 condotto da Amadeus.

Music Quiz Ricchi e poveri

INTERAZIONI: 59

Guest star della seconda serata di Music Quiz saranno i Ricchi e Poveri! Con loro nel gioco musicale condotto da Amadeus su Rai1 molti altri ospiti italiani tra i quali Lorella Cuccarini, Maria Grazia Cucinotta, Massimo Ghini, Massimo Ciavarro, Valentina Corti, Luca Ward, Micaela Andreozzi, Sergio Friscia e Nicola Savino.

Dopo il debutto vincente della prima puntata che ha proposto sul piccolo schermo una sfida a colpi di canzoni, torna su Rai1 il nuovo gioco di Amadeus, in prima serata oggi, venerdì 23 dicembre.

Music Quiz è il nuovo game show musicale in onda dall’Auditorium Rai di Napoli. Il programma è prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy e di settimana in settimana propone sfide a squadre con concorrenti VIP.

Gli ospiti della seconda puntata, in onda stasera, si stanno preparando per giocare e sfidarsi a suon di canzoni di tutti i generi. Dovranno ascoltarle per pochi secondi e poi provare ad indovinarne gli interpreti. La squadra che lo individuerà si aggiudicherà il punto della sfida.

I concorrenti della seconda puntata di Music Quiz:

Michela Andreozzi
Maria Grazia Cucinotta
Valentina Corti
Lorella Cuccarini
Massimo Ghini
Massimo Ciavarro
Sergio Friscia
Nicola Savino

Guest star della puntata numero 2 saranno i Ricchi e Poveri attesi per alcune esibizioni speciali: eseguiranno dal vivo pezzi di altri cantanti.

Tra gli ospiti è atteso anche l’attore Luca Ward, che invece reciterà i testi di alcuni brani.

Il comunicato stampa Rai spiega il meccanismo del gioco. Eccolo di seguito:

Dai classici degli anni ‘60 alle ultime hit trasmesse dalle radio, la musica sarà protagonista dei vari giochi in cui si cimenteranno anche gli otto vip in gara. Round dopo round, i vip, divisi in due squadre, dovranno cercare di dare il maggior numero di risposte esatte in vista del gioco finale che eleggerà il Campione della puntata.