In arrivo oggi 22 dicembre la demo di Gravity Rush 2, come e quando scaricarla

Ecco come sarà strutturata e quando potrete scaricarla.

5
CONDIVISIONI

Gravity Rush 2 è in arrivo tra circa un mese, ma i giocatori possono già provarlo in anteprima. Oggi, infatti, la demo del titolo PS4 e PS Vita sarà disponibile gratuitamente sul Playstation Store: lo ha annunciato Sony, specificando che la versione di prova del gioco sarà disponibile a partire dalle ore 19:00. Potete scaricarla accedendo allo store tramite l’app sulla vostra console.

La demo di Gravity Rush 2 sarà strutturata in due “sentieri” differenti: uno sarà disponibile per chi non si è mai approcciato a questo titolo né tanto meno al suo predecessore, mentre l’altro sarà impostato per chi ha già giocato l’avventura di Kat nel primo Gravity Rush del 2012. Gravity Rush 2 sarà disponibile il 18 gennaio per PS4 e PS Vita: è sviluppato da SIE Japan Studio e da Project Siren, con la direzione di Keiichiro Toyama. Il titolo riprenderà le meccaniche più iconiche della serie, basate sul controllo della gravità per effettuare movimenti e acrobazie di volo.

Non è tutto: il 26 dicembre è in arrivo Gravity Rush Overture, una versione anime basata sul videogioco di SIE Japan Studio che debutterà sul canale You Tube ufficiale Playstation. L’anime è prodotto da Studio Khara e la sua trama fa da ponte tra il primo Gravity Rush, rilasciato nel 2012 per PS Vita e successivamente per PS4, e Gravity Rush 2 in arrivo tra poche settimane. Ecco il trailer ufficiale della serie.

Il Playstation Store oggi si arricchisce di tanti contenuti: è già disponibile infatti – dopo esser già uscita diverse ore fa in Giappone – la demo di NieR: Automata anche sulla versione europea dello shop videoludico online di Sony. Questa versione di prova è ambientata in una fabbrica nella quale il protagonista 2B deve cercare e distruggere un bersaglio nemico. Insomma, non solo videogiochi completi da acquistare ma anche tante versioni di prova interessanti sono in arrivo in questi giorni.

 

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.