Ospiti Affari Tuoi Telethon oggi 18 dicembre: Deborah Iurato, Noemi, Stadio su Rai 1 al gioco dei pacchi con Insinna

La maratona solidale si chiude con gli ospiti di Affari Tuoi Telethon: una puntata speciale del gioco dei pacchi oggi in diretta su Rai 1 con tanti concorrenti VIP.

109
CONDIVISIONI

Domenica 18 dicembre alle ore 20.35 su Rai 1 l’appuntamento è con Affari Tuoi Telethon, una puntata speciale del gioco Affari Tuoi condotto da Flavio Insinna sul primo canale Rai.
La maratona Telethon di solidarietà giunge al termine questa sera, domenica 18 dicembre, in diretta su Rai 1 con una serata speciale con la presenza di molti ospiti VIP tra i quali alcuni esponenti del mondo della musica da Noemi agli Stadio passando per Deborah Iurato.

Il game show condotto da Flavio Insinna e prodotto dalla Rai in collaborazione con Endemol Shine Italy, questa sera chiuderà la maratone Telethon che tra l’11 e il 18 dicembre ha invitato alle donazioni attraverso bonifici su conto corrente, telefonate ed sms solidali per sostenere la ricerca della fondazione Telethon.

Nancy Brilli, Aldo, Giovanni e Giacomo, Enrico Brignano, gli Stadio, Silvia Mezzanotte, Lucia Ocone, Deborah Iurato, Giampaolo Morelli, Francesco Pannofino, Davide Merlini, Simone Montedoro, Eleonora Giovanardi, Paolo Ruffini, Noemi, Federico Zampaglione e i ballerini Simone Di Pasquale e Maria Ermachkova saranno gli ospiti della puntata speciale del gioco dei pacchi, Affari Tuoi, in onda questa sera, 18 dicembre. Saranno una serie di personaggi del mondo della musica e dello spettacolo a sfidare il Dottore nella speranza di portare via un alto montepremi in denaro da devolvere interamente in beneficenza a Telethon.

Il meccanismo sarà lo stesso delle puntate tradizionali di Affari Tuoi: di volta in volta, i concorrenti dovranno scegliere i pacchi da aprire e perderanno il rispettivo montepremi contenuto all’interno. Sul finale potranno decidere se tenere il proprio pacco e scoprire la cifra inclusa oppure accettare preventivamente la proposta del Dottore ed accordarsi telefonicamente con lui, trovando un compromesso equo.

La possibilità di donare a Telethon è attiva anche sul sito ufficiale della fondazione dove è possibile selezionare l’importo desiderato e il metodo di pagamento. Il ricavato sosterrà la ricerca di cure contro patologie rare.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.