Elisa, Enrico Ruggeri e un messaggio di Vasco Rossi a Roxy Bar: gli ospiti dell’ultima puntata

E per l'ultima puntata del Roxy Bar, ritroveremo anche Fausto Mesolella, Immanuel Casto, Bobby Solo e tutti i finalisti di FIAT Music.

208
CONDIVISIONI

Red Ronnie si prepara all’ultima puntata di Roxy Bar. Elisa, Enrico Ruggeri e un messaggio di Vasco Rossi sono alcune delle sorprese che ci riserva la diretta dal CenterGross di Bologna, in cui si terrà anche la finalissima di FIAT Music. Tra i concorrenti che gareggeranno per aggiudicarsi un FIAT Talento carico di strumenti musicali, anche Ed Menichella e i Nameless di Optima Red Alert. Il format di OM e Optima è tornato infatti con una seconda e divertente stagione piena di musica, che riprenderà a gennaio 2017 dopo la pausa natalizia.

L’ultima puntata di Roxy Bar si prospetta emozionante. Elisa, la cantautrice di Monfalcone reduce dal grande successo di pubblico ottenuto da ON Tour in giro per i maggiori palasport italiani, ha raccolto l’invito dell’amico Red Ronnie e salirà sul palco del Roxy,  successivamente partirà a razzo per la seconda parte della tournée in Europa. Il suo nuovo disco di inediti, ON, è stato anticipato da No Hero, brano che Elisa ha presentato sul palco del Festival di Sanremo 2017. Al Roxy Bar Elisa sarà un esempio per tutti i ragazzi che intendono vivere di musica senza confini geografici, verità sancita dai suoi fortunati esordi con Pipes & Flowers, primo album di inediti composto interamente in lingua straniera.

Alla grande musica di Elisa si unirà quella dell’amico Enrico Ruggeri, che torna al Roxy Bar dopo una puntata nella quale tra i vari successi era riuscito a duettare con Vittorio De Scalzi dei New Trolls. Tra gli amici di Red Ronnie e del Roxy Bar ritroveremo anche Bobby Solo e Fausto Mesolella, il fedelissimo e sempre divertente Gianni Fantoni e video messaggi di saluto da Vasco Rossi, Giuliano dei Negramaro ed altri a sorpresa dedicati a Red e a tutti gli spettatori della trasmissione.

Gli artisti di FIAT Music che hanno passato tutte le selezioni s’inseriranno nello show per provare a portarsi a casa un FIAT Talento. Questi gli artisti emergenti che disputeranno la finalissima al Roxy Bar: Better Place, Fede’n’Marlen, Seawards, DieciCento35, Nameless, Marla Green, Ed Menichella e The Coraline.

Roxy Bar andrà in onda il 18 dicembre a partire dalle 20:30 in diretta su roxybar.tv, su OM – Optimagazine, sulla pagina Facebook di OM, su quella di Red Ronnie e su quella di FIAT Music, su Quotidiano.net e in tutte le testate del network e, infine, sull’applicazione gratuita iOS e Android Flipps. Durante la puntata sarà possibile interagire con Red Ronnie tramite la diretta Facebook e su Twitter attraverso l’hashtag #RoxyBar.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.